Finanziamento FCA

Qualsiasi assicurazione online incendio e furto 200 annui.. Naturalmente esclusi RCA
Troppo generica come indicazione.
Ci sono i massimali e le franchigie, che ognuno può decidere secondo le sue esigenze e non sempre la convenienza....conviene.
 
Massimali di cosa? L'auto ti viene rimborsata a secondo del suo valore. Franchigia 10% F/I come su moltissime assicurazioni
 
Massimali sull'incendio, che non è solo quello della tua macchina!
La franchigia non è sempre del 10% (e qualcuno sul forum ne ha fatto le spese) ed il furto esiste anche quello parziale.....e poi scopri quanto ti costa la franchigia, se la ritrovano.
Però se tu sai diversamente, non discuto.
 
Secondo me nessuno regala nulla. Ma nel momento che sei costretto a legarti a me dal finanziamento ecco che cerco di recuperare qualcosa dAL F/I. Ribadisco che 400 euro annui di F/I sono troppi
 
aaaah online ecco! perché io mi feci dire quanto veniva il tutto pure all'assicurazione ed ero in linea con quello della finanziaria. Poi ho finanziato con FCA bank a tasso 0 :D
 
  • Like
Reactions: Valealfa
aaaah online ecco! perché io mi feci dire quanto veniva il tutto pure all'assicurazione ed ero in linea con quello della finanziaria. Poi ho finanziato con FCA bank a tasso 0 :D

A tasso zero cioè niente interessi con FCA?
 
Ma per l'auto o l'assicurazione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A marzo su giulietta c'e il tan 0 60 mesi anticipo 0