Fischio motore al minimo a freddo Giulietta 1750 Tbi 240 cv

Quoto tutto in pieno..il cambio è strepitoso e riesce a "leggerti nel pensiero". 4000 km annui non ci pensare un minuto in più prendila e basta..per il consumo sicuramente dipende anche molto dal piede..ma sfido chiunque ad andare piano con cotanto motore!!! Per l'estetica sono pienamente d'accordo..questa versione rende più l'idea del carattere di Giuly QV.
 
Per 4000 km al anno !!! Fai il bravo e prendi sta qv .. e io che na faccio 40000 km annui ? Tutti con la qv ? Mi devo impiccare.

Tornando alla perdita . Tutte le qv che conosco fanno così ..oggi ne ho fatta un altra e pure questa si comporta così .
 
  • Like
Reactions: kormrider
40000 l'anno? Che stai sempre in auto?
Tornando al problema liquido, cosa intendi per fanno tutte così? Che bisogna rimboccare di tanto in tanto? Che intendi per ne ho fatta un'altra che lavori su queste auto?
 
Perché faccio molte qv a livello di manutenzione e tutte quelle che ho fatto hanno la stessa dinamica che ho spiegato prima
 
Perché faccio molte qv a livello di manutenzione e tutte quelle che ho fatto hanno la stessa dinamica che ho spiegato prima



Scusa la mia ignoranza, ma per dinamica cosa intendi che su tutte quelle che fai noti che bisogna rabboccare il liquido senza apparente motivo? Cioè e praticamente normale per la QV?
Ultima cosa, tu che le conosci da tempo, motore e cambio il TCT nello specifico, danno problemi?
Il mio terrore è di ritrovarmi a dover spendere un capitale dal meccanico.
 
Tutte rabbocchi al max .. dovrebbe stare li invece piano piano ( circa 1 settimana di utilizzo giornaliero ) e il livello scende sotto a metà vaschetta . Per poi stabilizzarsi li e non muoversi più .

Il motore della qv è un trattore se si esegue la manutenzione con la modifica del cambio olio ogni 15000km massimo e assolutamente non come dice alfa a 35000 km . E le modifiche sul tubo del turbo ( che se prendi una col tct avrà già ) . Il motore non ha problemi .. ovviamente la sfiga può sempre capitare . Per il tct non lo so . Ma non ho sentito molti lamentarsi ..
 
  • Like
Reactions: kormrider
4000km! beato te. non puoi che non prendere una macchina del genere!

Comunque a velocità costante li superi i 10 a lt sempre se tieni d'occhio il tachimetro :D
 
Allora, so che siamo ampiamente fuori tema e vi chiedo scusa, soprattutto a nero 16 perché lui aveva aperto questa discussione per quel problemino alla sua QV, comunque vi volevo informare che ho fatto la pazzia, ieri contratto firmato per la QV launch edition, adesso speriamo solo di non aver problemi con il finanziamento, ne ho altri in corso potrebbero farmi storie.
Vi terrò informati sui risvolti della faccenda.
P.S. torno ha ripetere che per me è una follia, io l'auto c'è l'ho per sfizio, potrei tranquillamente non averla, per lavoro uso il fiorino o il furgone, abbiamo la macchina nuova di mia moglie, conclusione:
Per me la macchina è solo uno sfizio, aproposito, a questo punto devo vendere la mia 166 2.4 JTD, spargete la voce, se ha qualcuno interessa
 
Allora, so che siamo ampiamente fuori tema e vi chiedo scusa, soprattutto a nero 16 perché lui aveva aperto questa discussione per quel problemino alla sua QV, comunque vi volevo informare che ho fatto la pazzia, ieri contratto firmato per la QV launch edition, adesso speriamo solo di non aver problemi con il finanziamento, ne ho altri in corso potrebbero farmi storie.
Vi terrò informati sui risvolti della faccenda.
P.S. torno ha ripetere che per me è una follia, io l'auto c'è l'ho per sfizio, potrei tranquillamente non averla, per lavoro uso il fiorino o il furgone, abbiamo la macchina nuova di mia moglie, conclusione:
Per me la macchina è solo uno sfizio, aproposito, a questo punto devo vendere la mia 166 2.4 JTD, spargete la voce, se ha qualcuno interessa
Ciao..intanto auguri e complimenti per la qv..hai fatto benissimo. Nessun fastidio figurati..pero ti invito cmq ad aprire un trhead tutto tuo così ci racconterai l'acquisto e ci presenterai la tua belva
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao..intanto auguri e complimenti per la qv..hai fatto benissimo. Nessun fastidio figurati..pero ti invito cmq ad aprire un trhead tutto tuo così ci racconterai l'acquisto e ci presenterai la tua belva


Certamente già avevo intenzione di farlo, ho solo dato un anticipazione qui perché ne avevamo parlato, Tornando al tuo problema hai risolto? O adesso che le temperature si sono rialzate non lo fa più?