fischio turbina e invece è la guarnizione dei collettori di scarico

O

otrebor

Utente Cancellato
ciao a tutti , un confronto , la 166 2.4 jtd in accelerazione diciamo attorno ai 2000 giri e dintori è normale sibili un po' ? lo fanno tutte ? (lo fa sui 1800-2000 giri poi aumentando i giri va sparendo) ditemi,ditemi :decoccio:
 
Re: fischio turbina , le donne si girano ....

ciao a tutti , un confronto , la 166 2.4 jtd in accelerazione diciamo attorno ai 2000 giri e dintori è normale sibili un po' ? lo fanno tutte ? (lo fa sui 1800-2000 giri poi aumentando i giri va sparendo) ditemi,ditemi :decoccio:

Ciao,

avevo questo problema sulla 156, stesso motore 2.4 jtd, sono diventato matto per capire cosa facesse quel fischio.
Era la guarnizione dei collettori di scarico... sostituiscila e dovresti risolvere :)
 
Re: fischio turbina , le donne si girano ....

Se le donne si girano per guardarti lasciala così!!:lachen001:
 
Re: fischio turbina , le donne si girano ....

Ciao si anch' io sulla mia attorno ai 2000 giri avverto un forte fischio ma il mio meccanico ha detto che è normale. Se la tua non ha cali di prestazioni o fa fumo nero in accelerazione dovresti essere a posto. Magari per sicurezza fai verificare bene le tubazioni della turbina che spesso si crepano e la guarnizione dei collettori di scarico come ha detto esodar1981.
 
Re: fischio turbina , le donne si girano ....

Se le donne si girano per guardarti lasciala così!!:lachen001:



Bisognerebbe sapere cosa pensano pero' quando si girano a guardare......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi!!! del fischio che si parlava tempo fa era tipo questo che sto diventando matto a cercare di capire da dove e perchè ma soprattutto se la turbina mi sta lasciando o meno??? Grazie in anticipo!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=eEwBw-pYEvE