Fissaggio coperchio Fusibili Cruscotto GTV Twin Spark 2000

R

Rosebud

Utente Cancellato
Buona serata a tutti e Buon Anno, posseggo un'alfa romeo 146 e non è l'ultima delle alfa che ho guidato nella mia vita, ma mi inserisco nella discussione per un problemino che riguarda mio figlio che ha da poco acquistato una alfa GTV 2000 spider e da circa un mese sta prendendo confidenza con la vettura, ha trovato al momento del ritiro dell'auto, un pannello staccato che probabilmente copre alcune scatole di fusibili accanto al volante di guida ma non riesce a fissarlo. Pensiamo che manchino alcune guarnizioni atte a serrare stabilmente il pannello alle staffe, qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito? grazie e a presto.
 
  • Like
Reactions: rikygtv
Re: Alfa Romeo GTV Twin Spark 2000

Buona serata a tutti e Buon Anno, posseggo un'alfa romeo 146 e non è l'ultima delle alfa che ho guidato nella mia vita, ma mi inserisco nella discussione per un problemino che riguarda mio figlio che ha da poco acquistato una alfa GTV 2000 spider e da circa un mese sta prendendo confidenza con la vettura, ha trovato al momento del ritiro dell'auto, un pannello staccato che probabilmente copre alcune scatole di fusibili accanto al volante di guida ma non riesce a fissarlo. Pensiamo che manchino alcune guarnizioni atte a serrare stabilmente il pannello alle staffe, qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito? grazie e a presto.

Ciao
vedi se ti può essere utile.
FIAT ePER

rubio2002it
 
Re: Alfa Romeo GTV Twin Spark 2000

Salve, dovrebbe essere il pannellino sulla sinistra dove c'è anche la presa diagnosi. Se non erro sul mio gtv (agosto 99) dovrebbe prevedere oltre degli incastri una vite di blocco.
Verifico e le faccio sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo GTV Twin Spark 2000

Grazie Actarus72 della tua cortese risposta, preciso che questo sportellino ha solamente delle chiusure a baionetta in plastica, che dovrebbero alloggiare e serrarsi in prese di metallo, ma pare che manchi qualche rondella o altro marchingegno, perchè anche avvitando con una monetina le viti non "tengono".