FNM - L'Alfa do Brasil

c'è scritto tutto nel mio post precedente :)

non hanno venduto moltissimo, e cmq sn state destinate alla sola produzione e commercializzazione in Brasile...ne sono state importate 1000 in Europa...nessuna venduta...
 
addirittura nessuna venduta!!beh,sono macchine che hanno proprio lo stile americano...comunque lo stemma fatto a quella maniera è orrendo..!!
 
cavolo però... sono bellissime (come tutte le alfa in fondo...)... sarebbe bello vederle dal vivo...
 
infatti...serebbe bellissimo vederne una dal vivo...ma chissà dove saranno!!
 
Qualche settimana fa ho visto su un forum francese un collezionista che mostrava la sua super alfetta 2300 brasiliana acquistata in germania... in giro ce ne sono...
 
Guardate che il titolo dovrebbe essere "l'Alfa dO Brasil".;)

Per tornare al soggetto iniziale mi sono sempre domandato se la 2300 (che proprio bella non era) avesse qualche grado di parentela, al di là del marchio, con la 1750/2000...
 
questa è una fetta di storia, bona bona...........
 
Hanno il loro fascino come la storia Alfa romeo.
Qualcuno sa se c'è ne sono in Italia? Sarebbe bello vederla dal vivo, un'Alfetta con le dimennsioni dell'Alfa 6 sono propio cuorioso di vederla....


ps complimenti a Lybra per l'articolo postato
 
Hanno il loro fascino come la storia Alfa romeo.
Qualcuno sa se c'è ne sono in Italia? Sarebbe bello vederla dal vivo, un'Alfetta con le dimennsioni dell'Alfa 6 sono propio cuorioso di vederla....


ps complimenti a Lybra per l'articolo postato

Confermo di averne viste alcune in Italia.
Un bell'esemplare è custodito presso Alfa Blue Team (vedi discussione dedicata con foto in area Soci)
https://forum.clubalfa.it/eventi-es...ue-team-24-settembre-2008-riservata-soci.html
:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao. Me chiamo Paulo (paolo+§2300) e la mia macchina è una 2300 B anno 1979.

È comme una grossa Alfetta, com picole detagli de design diferenti.

Il motore è 2.310cc, evoluzionne della 2000.


In Svizzera una 2300 Rio è della collezione del Prof. Dr. Axel Marx, che participa del Club Blue Team:

SUPERCARS.NET - Comprehensive Specifications, Galleries & Forums since 1996


SUPERCARS.NET - Comprehensive Specifications, Galleries & Forums since 1996


Scuzze mio malo italiano.

Grazze
Paolo+§2300