Fondini elettroluminescenti

Ciao Override...sai qualcosa per quei fondini?
 
si ma il tipo non risponde.. ho provato a chiedere ma nisba
 
adesso gli ho rimandato un'altra mail.. speriamo risponde. Altrimenti punto sui fondini della 156 giugiaro neri.. ne approfitto anche per chiedevi se le dimensioni e gli attacchi sono uguali.
 
Ciao,

anche io gli ho scritto e non mi ha risposto.
Però non mi sono arreso ne ho trovato un'altro...solo che però...non sono elettroluminoscenti.
Sono personalizzabili con sfondi, disegni e font a propio gusto...
però ripeto...non sono elettroluminoscenti...

se vuoi ti dò il sito...
GRAPHIC-ONLINE.IT

Buttaci un'occhio...a me sembra un'ottima alternativa...
 
Riferimento: Fondini elettroluminescenti

ho controllato, ma ti consiglio di non prenderli. A parte che tolgono parecchio alla luce originaria, sono degli adesivi che si applicano sopra, per quanto non escono mai perfetti. Una volta li avevo fatti personalizzare e spedire, facevano pietà... e personalmente sono delle tamarrate orrende :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
O.T.: Olè finalmente riesco a rispondervi nuovamente (p.s. grazie Davide).
Ragazzi, montati ieri dopo 2 mesi dall'ordine. A dir poco spettacolari, anche se al posto del blu/celeste con rosso preferivo il bianco insieme al rosso. Il lavoro? 4 ore per smontare tutto e sistemare le lancette al proprio posto, non tanto per il contagiri quanto per il tachimetro, livello gasolio, e temperatura acqua. L'orologio vi conviene settarlo alle 00:00, consiglio da chi deve rismontare tutto per sistemare la lancetta delle ore.
Vanno applicati sopra gli originali e creano un bell'effetto visivo. Forse la notte un pò troppo luminosi ma fanno scena, domani posterò delle foto se volete