Formula 1 Mondiale 2013

vai grattù......tu ci puoi andare di brutto.....però se poi c'è una necessità di spostare le masse e massimizzare il bilanciamento vettura che fai??come massa ci fai entrare una cassa di ichnusa da 15 bottiglie da 66???:backpain-
 
Si si e miss italia a 90 gradi per limitare l'angolo di imbardata... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Cmq secondo me la redbull col turbo è al tramonto! sposterei l'attenzione al futuro, io ho paura del motore Honda che verrà! Ad Allen do abbastanza fiducia, con la lotus ha fatto un buon lavoro, ha creato una macchina con notevole margine di sviluppo e in grado di competere con la lattina!

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
 
Ummm la Ferrari sul turbo come la vedete?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
La Ferrari ha sempre avuto motori performanti, il problema è quello di scaricare la Potenza, e per quello ci vuole il giusto carico aerodinamico distribuzione di pesi e assetti per fare lavorare gli pneumatici al meglio. Con le regole attuali, per assurdo bisogna costruire la macchina che si adatti alle gomme, ma sarebbe giusto il contrario.

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
 
Ciao a tutti, ci penso io alla redbull, nel 2014 sarò il primo pilota, con i miei 100kg voglio vedere come faranno a vincere, poi a Vettel lo porto io a bere e mangiare prima di ogni Granpremio, ................. dopo la partenza sicuri che si ferma a vomitare :lachen001:
 
Ahahahaha si e ricordati di farlo bere prima, dato che poi gli viene vietato in gara per preservare l'alternatore....

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me se si mette quella cannuccia in bocca e prova a bere acqua, quella borraccia da 1,5 litri la riempie di cannonau e pezzettini di maialetto mal digerito.. :lachen001::lachen001:
 
Ahahahah che brutta scena.....

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gli si appanna anche la visiera del casco dallo sforzo :lachen001::lachen001: ..................
Dai bevi un po di spumante a fine gare ........... uehhhhh!!!!!! uehhh!!!!!! :lachen001::lachen001: