Formula 1 Mondiale 2013

Adrian si è già lamentato per le nuove normative restrittive sull'aerodinamica del prossimo anno. Non può vincere sempre lui :rolleyes:

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2

Fidati che se c'è uno che, con le nuove regole, riesce a recuperare il 99% del possibile carico teorico... questo è Newey.

Semmai c'è anche la possibilità che qualcun'altro che, più o meno, è in grado di farlo, dove Newey fa al differenza è nel trovare nuove soluzioni conformi (o comunque non espressamente vietate) al regolamento e questo anche durante il campionato.

Ultimamente la Ferrari come parte... arriva
 
Si, ma fin ora limportanza dell'aerodinamica è stata del90%. Con il prossimo anno l'aerodinamica non sarà cosi predominante, quindi non basta che Newey faccia il suo lavoro, ma anche tutti gli altri reparti!

Inviato dal mio piccione con Tapatalk 2
 
Si, ma fin ora limportanza dell'aerodinamica è stata del90%. Con il prossimo anno l'aerodinamica non sarà cosi predominante, quindi non basta che Newey faccia il suo lavoro, ma anche tutti gli altri reparti!

Inviato dal mio piccione con Tapatalk 2


Mica vale solo per la RedBull però, dal foglio (quasi) bianco sono partiti tutti, chiaro però che aumenta il rischio di sbagliare completamente il progetto mentre fino ad ora c'era una certa evoluzione con le auto degli anni scorsi.
 
Certo,vale per tutti!

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
Sono stra-convinto,ripeto purtroppo,che anche sta volta il lampo del genio uscirà fuori e sempre in anticipo rispetto agli altri.....lo sviluppo di una moderna F1 corre veloce.....troppo per alcuni che non riescono a stargli dietro!
 
A proposito di lampi di genio nella formula 1, vediamo chi conosce questa bellissima auto del passato:D
img.tapatalk.com_d_13_11_01_4ebyte9a.jpg


Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
Quel ventolone era una genialata!!! Ma fu subito dichiarata come soluzione non conforme alle regole!!!

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
mitica Brabham di fine anni 70 :)

effetto suolo da panico:grinser002:
 
Si, esattamente. Ma in quel periodo si vedevano soluzioni più o meno efficaci davvero bizzarre!

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e la F1 a sei ruote con le 4 anteriori piccole e sterzanti??

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

e la F1 a sei ruote con le 4 anteriori piccole e sterzanti??

la Tyrrell:cool: