Formula 1 Mondiale 2013

Ma quasi d'obbligo con le normative attuali, senza poter fare i test delle auto, una delle 2 deve essere usata come "laboratorio". Ovviamente viene sacrificato chi rende meno e chi ha il contratto in scadenza, si guardi Lotus, Mercedes e MC laren.

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
che spettacolo Interlagos... Incredibile (come direbbe Piccinini):lol2:


ma le pirelli che gomme di m.erda..ahahah manco quelle della fisher price...:lol2:

poi a Massa subito la penalità a quegli altri due ciucci di Vettel e Hamilton gli hanno dato prima l'avvertimento...::cop::
 
Se non sono circuiti disegnati da Tylke c'è ancora spettacolo! :) che ridere quando non avevano la ruota per vettel....

Inviato dal mio piccione con Tapatalk 2
 
che spettacolo Interlagos... Incredibile (come direbbe Piccinini):lol2:


ma le pirelli che gomme di m.erda..ahahah manco quelle della fisher price...:lol2:

poi a Massa subito la penalità a quegli altri due ciucci di Vettel e Hamilton gli hanno dato prima l'avvertimento...::cop::

Quella storia della penalità non l' ho ingollata ........A Massa (era in sfida con Hamilton ) sì e agli altri (erano da soli) nò!!!!
Ma la riga bianca non è la stessa? Le regole non valgono uguale in ogni situazione? : dannaz ::Indiavolato:
Non che cambiasse molto , però lì per lì ti verrebbe una rabbia.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quella storia della penalità non l' ho ingollata ........A Massa (era in sfida con Hamilton ) sì e agli altri (erano da soli) nò!!!!
Ma la riga bianca non è la stessa? Le regole non valgono uguale in ogni situazione? : dannaz ::Indiavolato:
Non che cambiasse molto , però lì per lì ti verrebbe una rabbia.......


infatti nel collegamento radio, Massa mandava a quel paese tutti, incazzandosi e non poco.

anche a fine gara ai microfoni della rai non le mandava mica a dire...

che poi lo hanno penalizzato perchè ha messo tutte e 4 le gomme all'interno della griglia e quello strafottuto regolamento prevede questo.