Formula 1 Mondiale 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gli acquisti migliori sono stati quelli della Red Bull con Ricciardo e quello della Williams con Bottas!
 
No comment, :WC::WC::WC::WC::WC::WC::aktion082::aktion082::aktion082::aktion082::aktion082::aktion082::aktion082::aktion082:
 
Troppi soldi , spesi male !!! Un poco di umiltà e rabboccarsi le naniche!
 
Foto ricordo!

immagine-non-disponibile.jpg
s9.postimg.org_z58prsmtb_IMG_20140907_150903.jpg
 
Foto ricordo!

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Vabbè... la pedata nel sedere verrà compensata con soli 27 milioni di euro e il mantenimento degli sconti sulle auto della FCA, poi non credo che resterà disoccupato a lungo visto che, comunque, ha dimostrato di non essere l'ultimo dei pirl@
 
Certo , comunque non è solo ex presidente della Ferrari .... Ha anche qualcosa di altro lavoro da fare !!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vabbè... la pedata nel sedere verrà compensata con soli 27 milioni di euro e il mantenimento degli sconti sulle auto della FCA, poi non credo che resterà disoccupato a lungo visto che, comunque, ha dimostrato di non essere l'ultimo dei pirl@
Sicuramente, ma io non sapevo ancora quando ho messo la foto del cambio di guardia, l'avevo messa per il clima della F1 dell'epoca un'ombrellone e via, non come ora.......sicuramente erano migliardari anche all'epoca, ieri vedendo il film Rush ho scoperto che Lauda prese un prestito in banca per iniziare a correre in F1, esistono anche ora ma non vanno una maxxa, rispetto a lui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.