Formula 1 Mondiale 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente, ma io non sapevo ancora quando ho messo la foto del cambio di guardia, l'avevo messa per il clima della F1 dell'epoca un'ombrellone e via, non come ora.......sicuramente erano migliardari anche all'epoca, ieri vedendo il film Rush ho scoperto che Lauda prese un prestito in banca per iniziare a correre in F1, esistono anche ora ma non vanno una maxxa, rispetto a lui.

Peraltro di Rush vale la pena di vedere giusto gli ultimi 30 secondi, per il resto si poteva fare molto meglio
 
Peraltro di Rush vale la pena di vedere giusto gli ultimi 30 secondi, per il resto si poteva fare molto meglio
Si vero, la storia è molto sintetizzata, però visto che ero bambino alcune cose non me le ricordavo, e l'ho guardato molto volentieri.
 
stasera lo guardo anche io...
 
Si vero, la storia è molto sintetizzata, però visto che ero bambino alcune cose non me le ricordavo, e l'ho guardato molto volentieri.

tra l'altro anche la ricostruzione degli eventi lascia molto a desiderare, è pieno di errori nella narrazione delle gare, insomma va presa più come una fiction che una ricostruzione degli eventi
 
E' un film che ruota intorno a due personaggi: James Hunt,Niki Lauda, e con alcune apparizioni di Clay Regazzoni, poi solo nomi dei più conosciuti in quel periodo, però nell'insieme non male.
 
R.I.P.

upload.wikimedia.org_wikipedia_commons_5_5c_Alfa_Romeo_182_1982.jpg
 
Appena letto.
Lo ricordo con affetto.
Erano i primi anni che seguivo la F1.
 
Avevamo il miglior pilota, e la macchina non è mai andata, ora prendiamo Vettel per 125 milioni ........ Quando il mondiali le vincono, Button, Rosberg........
Vedo che hanno capito cosa non va...........
 
Io è tanto che ho capito cosa non va !!!!troppi soldi spesi in chiacchere e pochi spesi in macchine !
Non voglio demeritare nessuno ma queste regole mi sembrano fatte su misura per qualcuno , inoltre è inutile cambiare continuamente i piloti , a parte autogol clamorosi , se la macchina non è competitiva
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io è tanto che ho capito cosa non va !!!!troppi soldi spesi in chiacchere e pochi spesi in macchine !
Non voglio demeritare nessuno ma queste regole mi sembrano fatte su misura per qualcuno

Ma anche no... era normale aspettarsi che con un cambio drastico di tecnologia ci sarebbe stato chi, più bravo a realizzare qualcosa di completamente nuovo, sarebbe stato molto più avanti degli altri.
La Mercedes ha lavorato molto bene sulla power unit, molto meglio degli altri, e la prova è che vanno forte tutte le auto che da loro sono motorizzate (Williams in primis...) a meno che non si voglia veramente ipotizzare che il regolamento è stato fatto su misura anche per Force India, Williams e McLaren.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.