Formula d'Acquisto Alfa Free - [Discussione Ufficiale]

simoner74

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2009
179
38
46
49
pt
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1400
nessuno di voi ha comprato una giulietta con alfa free possibile che tutte le concessionarie lo sconsigliano
 
Devi pagare una maxi rata iniziale,le rate mezzane e la maxi rata finale...
Devi vedere tu se gli importi ti convengono o meno...
 
ma uno volendo potrebbe anche pagare meta' subito e meta' dopo 2 anni da quanto ho capito es: su 25000€ pagare subito 12500 e dopo 2 anni altri 12500 in un unica rata e tenersi la macchina
 
ma uno volendo potrebbe anche pagare meta' subito e meta' dopo 2 anni da quanto ho capito es: su 25000€ pagare subito 12500 e dopo 2 anni altri 12500 in un unica rata e tenersi la macchina


funziona esattamente cosi io l'ho usata come metodo e metà la pago adesso l' altra metà tra 2 anni se decido di tenere l auto altrimenti si può cambiare o restituire....non ci sono altre spese in rate mensili o tassi di interesse se non 300 euro per le pratiche
 
Io l'ho presa con alfafree.

Attenzione loro dicono che paghi metà adesso e metà dopo due anni. Non è esattamente vero. Infatti la SAVA su di un valore di 24.500€ mi ha riconosciuto 10.900€ di finanziamento, quindi ho dovuto sborsare 13.600€ subito.
Il resto non mi interessa che tanto non ho intenzione di restituirla. Anche se ho capito tra le righe che il fatto di restituirla non è per niente vantaggioso, esiste un tetto max di km percorsi, una nuova valutazione dell'auto ecc ecc
 
Io l'ho presa con alfafree.

Attenzione loro dicono che paghi metà adesso e metà dopo due anni. Non è esattamente vero. Infatti la SAVA su di un valore di 24.500€ mi ha riconosciuto 10.900€ di finanziamento, quindi ho dovuto sborsare 13.600€ subito.
Il resto non mi interessa che tanto non ho intenzione di restituirla. Anche se ho capito tra le righe che il fatto di restituirla non è per niente vantaggioso, esiste un tetto max di km percorsi, una nuova valutazione dell'auto ecc ecc
ma sei una partita iva?
Perché altrimenti davvero non ci vedo convenienza...
 
Io l'ho presa con alfafree.

Attenzione loro dicono che paghi metà adesso e metà dopo due anni. Non è esattamente vero. Infatti la SAVA su di un valore di 24.500€ mi ha riconosciuto 10.900€ di finanziamento, quindi ho dovuto sborsare 13.600€ subito.

Perdonami: sono il primo a sostenere che le pubblicità sono spesso ingannevoli (ad es. qui non si capisce se la metà è sul prezzo di listino o quello chiavi in mano), ma in questo caso "pagare metà adesso" significa "pagare il 50% subito in contanti"! Il fatto che SAVA non ti abbia voluto finanziare interamente quel 50% è altra storia...
 
Io l'ho presa con alfafree.

Attenzione loro dicono che paghi metà adesso e metà dopo due anni. Non è esattamente vero. Infatti la SAVA su di un valore di 24.500€ mi ha riconosciuto 10.900€ di finanziamento, quindi ho dovuto sborsare 13.600€ subito.
Il resto non mi interessa che tanto non ho intenzione di restituirla. Anche se ho capito tra le righe che il fatto di restituirla non è per niente vantaggioso, esiste un tetto max di km percorsi, una nuova valutazione dell'auto ecc ecc

per quanto mi riguarda pago 10.700 subito e 11.200 tra 2 anni....per quanto riguarda la restituzione anche a me hanno detto cosi e mi sembra di ricordare che i chilometri sono 30 mila per la benzina 35 mila per gpl e diesel non ricordo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la convenienza dal mio punto di vista è nel fatto che comunque per due anni non paghi rate avendo la possibilità di accantonare ogni mese quanto necessario per saldare quanto resta al termine previsto e tutto ciò a tasso zero lasciandoti a disposizione un ventaglio di opportunità da valutare, perchè anche alla scadenza se decidi di tenere l'auto, l'importo restante lo puoi saldare in unica soluzione o finanziarlo tutto e/o in parte.