Forte odore benzina e acquisto pezzi di ricambio

erjack1000

Nuovo Alfista
21 Settembre 2014
17
1
4
no
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
Ciao ragazzi, ho un altro problemino con la mia Giulietta 2.0 Super, si avverte un forte odore di benzina nell'abitacolo zona sedili posteriori, inoltre a freddo l'inserzione della seconda marcia risulta difficoltosa, "gratta".

Sapete anche indircarmi dove posso acquistare marmitta e pompa freni nuovi per il mio modello di auto?

Grazie

Ciao
 
ciao, per i ricambi cerca nei vari annunci su subito, kijiji, ebay qualcosa trovi di sicuro, per la benzina la giulietta ha il serbatoio benzina dietro al sedile ed è collegato al bocchettone di carica esterno con un manicotto di gomma, potrebbe essersi rotto quello, oppure perdere dal tubo di uscita, o dallo sfiato di sovrappressione o ancora dal galleggiante, ad ogni modo controlla tutto il serbatoio.
 
scusa ma credo di aver frainteso il modello di auto....io mi riferivo alla Giulietta modello 116 dal 78 in poi...mi sa che tu hai quella precedente..
 
la mia è la 116 del 1981, ho smontato la seduta del sedile posteriore ma non ho trovato il serbatoio, credo sia dietro lo schienale, volevo consigli su come smontarlo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
al serbatoio ci accedi dal vano bagagli, non so se è presente la moquette a coprirlo o se è a vista ma è li sotto!