Foto e codici cerchi in lega originali per alfa romeo 147 / 156 / gt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Stupendi cerchi per Alfa GT!

120 l'uno?! Non originali immagino.. Misura?? 18"??
 
Re: Stupendi cerchi per Alfa GT!

120 l'uno?! Non originali immagino.. Misura?? 18"??

ma credo siano originali ora incollo quello che c'è scritto

Replica Alfa romeo Alfa GT 18 M691

  • Cerchio in Lega Originali Alfa romeo / nuovo imballato /

    modello GT codice M691 in: 8.0x18 et32 interasse 5x98 colore/versione Silver

    • Specificare sempre al momento dell’acquisto il tipo di vettura:Marca/modello/cilindrata/anno immatricolazione.

    NB* Aquisto minimo 4 pezzi *compreso nel prezzo:stemmi centrali, valvole tubeless,

    Certificazioni: *ruote compatibili di qualità corrispondente come da Direttiva Europea 1400/2002 * Omologate dalla JWL , JWL-T e VIA - Certificazioni che una ruota in lega ha passato gli standard. *Ruote testate ed approvate TUV
    trasporto gratis
  • Marchio: Replica Alfa romeo
  • Distanza tra i fori: 98
  • Numero fori: 5
  • Larghezza cerchio: 8
  • Diametro cerchio: 18
  • Offset: 32
  • Materiale cerchio: Alluminio
  • Prezzo:€ 135,90
 
Re: Stupendi cerchi per Alfa GT!

Dice replica
 
Re: Stupendi cerchi per Alfa GT!

È un po troppo ambiguo :( replica e originale?!?!?! Che vuol dire?!?!?! Mmmmmmmmmmmmmm :)
 
Vuol dire che è una replica/copia dell'originale.
 
Se il marchio è "replica alfa romeo" io avrei pochi dubbi... China forever! :put_down:
 
Re: Cerchi della 159 TI da 18 pollici su GT

Lo sò raga sono stato informato proprio ieri :( infatti stavo prendendo in considerazione i wps italy (replica non originali) ma sono abbastanza costosi ugualmente e poi non mi va di spendere tanti soldi per dei replica... però il mio sogno è montare questi Visualizza allegato 99907 ma purtroppo non si trovano :(


Io li sto cercando disperatamente ...ma non so come si chiamino e chi sia il produttore. Li comprerei subito all'istante :|
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cerchi della 159 TI da 18 pollici su GT

Io li sto cercando disperatamente ...ma non so come si chiamino e chi sia il produttore. Li comprerei subito all'istante :|

Se non li trovi in rete, non ti resta altro che chiedere in concessionaria...per lo meno provare...

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.