Frenatura

[emoji847]
 
ho i brembo di serie sulla mia giulietta montati dalla casa madre e fischiano lo stesso quindi non è un problema di marca di pasticche è un problema dei brembo
Se leggi attentamente vedrai che ho scritto che con le Brembo e le ferodo fischia meno che con altre marche ... non che non fischia ..

E sopratutto é il modo di frenare che incide molto .. più si fanno frenate lunghe e non nette e potenti più si accentua il problema del fischio . Un altro aiuto sono i dischi baffati o forati ..tenendo pulita la pastiglia e avendo le gole che offrono dei punti di " sfogo" per la polvere delle pastiglie aiutano a evitare il problema è mantengono la pastiglia efficiente
 
Salve a tutti sono possessore di una 159 jtdm 150cv a luglio ho cambiato i freni su l'anteriore ho montato freni brenbo da qualche giorno sto notando che appena tocco i freni davanti fischiano sia quando sono freddi che quando riscaldano. Cosa posso fate x eliminare questo fastidioso suono?
Ciao anche io ho montato le pastiglie della Brembo , all'inizio fischiavano e cantavano da dio...ora sono passati più di 15'000 km e non emettono più nessun rumore.
 
Io ho l'impianto brembo originale (optional), la prima serie penso fosse "twr", poi ho montato "ferodo". Le mie non hanno mai fischiato e nel 70% dei casi freno lungo e dolce. Solo quando sono in configurazione divertimento ci picchio giù duro, ma anche in questi casi tutto regolare senza fischio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo anch'io,
mai fischiato né con le originali né con le ebc gialle.