freni gta che cigolano

Il trucco c'è.. é molare i bordi della pastiglia..poi si fanno dei solchi trasversali 1 o 2... Dovrei farlo alla giulietta perché fischia lievemente... Ed è una cosa che facevo spesso ad altre macchine.

che te frega con cosa lo mando? :)



...ma dici che è questo pure se lo faceva anche con le vecchie pastiglie?non c'entra niente il disco?

p.s. ma "che te frega con cosa lo mando? :)" è la tua firma?
 
...ma dici che è questo pure se lo faceva anche con le vecchie pastiglie?non c'entra niente il disco?

p.s. ma "che te frega con cosa lo mando? :)" è la tua firma?

Si, tanti lo fanno per devi continuare a farlo durante la vita delle pastiglie.

Sua firma mi piace molto.
Non posso vedere tipo " sent from my iPhone" o simile. Chi se ne frega che telefono hai.
 
Si man mano che si consuma moli via lo spigolo e via fischi da autobus di linea :D il disco se ha un certo consumo e il bordo è abbastanza pronunciato meglio rettificare.

Piace la firma eh?? :thumbup::thumbup:

che te frega con cosa lo mando? :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si man mano che si consuma moli via lo spigolo e via fischi da autobus di linea :D il disco se ha un certo consumo e il bordo è abbastanza pronunciato meglio rettificare.

Piace la firma eh?? :thumbup::thumbup:

che te frega con cosa lo mando? :)

mhh.quindi oltre a cambiare le pastiglie dici di mandare in rettifica il disco?!


p.s. si,la firma mi piace molto:lachen001: solo che puo' non capirsi(credevo stessi baccagliando con qualcuno :) ) metti cosi': sent from: che te frega con che lo mando!! che ne dici?:grinser005: