Frizione slitta dopo mappa

Ciro87

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2017
25
5
4
quarto
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 16v 150cv q2
Altre Auto
Punto 1.2 16v sporting
Ciao raga vorrei Qlk info da parte vostra su frizione e volano rinforzato o mono massa. Avendo effettuato mappa slitta.
 
troppa coppia non si deve salire troppo crea problemi se metti frizione rinforzata costa molto e dura molto meno del originale .. potresti trovarti dopo 30/50 mila km a fare frizione...
 
...... o con cambio spaccato! Se ti tenevi la macchina originale te la godevi di più, spendendo meno e non eri fuorilegge!
 
Uhm...volano monomassa, ottimo per spaccare alberi motore. Ognuno fa come crede ma rimappare oggi una nuova Giulia che ha prestazioni al top della categoria mi pare un delitto. In ogni caso se proprio "non se ne può fare a meno" almeno rivolgersi ad un preparatore serio con banco a rulli e tutta l'attrezzatura per monitorare lo stato della vettura e "disegnare" la curva di coppia entro il range di tolleranza possibile.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao raga vorrei Qlk info da parte vostra su frizione e volano rinforzato o mono massa. Avendo effettuato mappa slitta.
Hai veramente mappato la Giulia o hai sbagliato sezione?
 
  • Like
Reactions: Ulianix e erodoto
Ciao raga vorrei Qlk info da parte vostra su frizione e volano rinforzato o mono massa. Avendo effettuato mappa slitta.

Segnalo il post, lo ritroverai nella sezione giusta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto