Fruscio all'interno dell'abitacolo - Dei soffi d'aria

hai visto lo schemino sopra e del manuale officina della 159 "elearn" prova a scaricarlo e la trattano il problema e le varie soluzioni (vedi sopra) io lo ho scaricato ieri sera e non a pagamento una ricerca con Google si trova non in 1° ma in 2° o 3° pagina (non ricordo il sito)
facci sapere

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ecco da dove lo ho scaricato senza iscrizione
http://www.ulozto.net/xiWZMn3/elearn-manuale-tecnico-dofficina-alfa-romeo-159-rar
 
x gabbio alfa
non posso crederci..................
ho controllato nuovamente i tappini che mi hai consigliato di controllare e dal lato opposto a quello del fruscio ho notato che vi era un tappo non inserito perfettamente.
rimesso per benino, anche per pochi millimetri, ho RISOLTO IL PROBLEMA;).
non credevo alle mie orecchie............... e pensare che il carrozziere chissà quanti soldi mi avrebbe chiesto sempre se riusciva a salirne a capo riferendomi di aver risolto il problema chissà con quale operazione e con tanta mano d'opera.
grazie veramente.
 
beh! mi sono accorto adesso che hai risolto, mi fa piacere, proprio ieri ho strigliato la mia 159 i fruscii sono molto contenuti gli specchieti sembrano che saltino via da un momento all altro, ma i rumori tutto nella norma, la mia non ne fa e mi eri venuto in mente " chissà se ha risolto per il fruscio".
Il problema come il tuo mi aveva attanagliato per ben due anni sulla mia Mondeo 2.2 , ma alla fine la caparbietà ( ed un consiglio del carozziere!!!!) hanno risolto con il controllo dei tappi.
 
beh! mi sono accorto adesso che hai risolto, mi fa piacere, proprio ieri ho strigliato la mia 159 i fruscii sono molto contenuti gli specchieti sembrano che saltino via da un momento all altro, ma i rumori tutto nella norma, la mia non ne fa e mi eri venuto in mente " chissà se ha risolto per il fruscio".
Il problema come il tuo mi aveva attanagliato per ben due anni sulla mia Mondeo 2.2 , ma alla fine la caparbietà ( ed un consiglio del carozziere!!!!) hanno risolto con il controllo dei tappi.
ciao gabbio alfa, avevo risolto ma purtroppo il fruscio è ricomparso. al prossimo tagliando li copro con il nastro adesivo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non credo che regge il nastro adesivo, ti consiglio di scalzarli ( se possibile e senza romperli) fargli il bordo con del normale silicone trasparente in cartuccia e rimetterli in sede, il silicone a fare presa con il caldo ci mette qualche ora e a staccarsi 10 anni