Certo, come tutte le auto. Sarebbe un controsenso fermarsi per farlo. Comunque questo è il settore Giulia.La dinamic si può cambiare mentre si cammina? D n a
Certo, come tutte le auto. Sarebbe un controsenso fermarsi per farlo. Comunque questo è il settore Giulia.
Io invece non digerisco tanto la selezione DNA della Giulia. Penso che sulla Giulietta fossero meglio separate tra di loro le modalità di guida, con natural per risparmiare carburante e all weather con attivazione del differenziale per fondi scivolosi
Wurth, che siano auto diverse concordo..però a me sembra limitante la logica del DNA che ha. Se voglio il motore che spinge ho il dynamic, bene. Voglio risparmiare, voglio un'auto meno scattosa in città? Uso n. Posso capire che voglio la advanced efficiency per viaggi autostradali a velocità costante, anche se mi sembra un tantino una ripetizione di n. Però un'auto completa, che usa l'uomo comune, si trova sempre a viaggiare prima o poi sotto un diluvio o nevischio o fondo comunque non perfetto. Io una selezione di questo genere l'avrei aggiunta, a questo punto. Ho avuto modo di provare l'all weather su ghiaccio e devo dire che è spettacolare, io su Giulia lo vorrei. Sarà per questo che mi oriento sulla veloce, anche se tra costi e consumi diventa un po' proibitivaLa Giulia è totalmente differente da Giulietta, quindi anche la logica di funzionamento del DNA è adeguato alla vettura.
Voglio ricordare che per la prima serie di Giulietta non era possibile passare in D se si superavano i 110-120km/h
Sulla Giulia non so, perché l'ho provata solo su asciutto, però tra n e a sulla Giulietta posso dirti che non è proprio lo stesso, a partire dal q2 attivo in a e spento in n, il che me lo fa preferire su ghiaccioCon la Giulia quando metti in A hai un'erogazione del motore che ti permette di affrontare percorsi con scarsa aderenza con più tranquillità. Essendo una TP e avendo una meccanica molto più complessa ed efficace, usare lo stesso criterio di A della Giulietta non aveva senso. Sulla Giulietta A e N sono esattamente la stessa cosa tranne che per una maggiore sensibilità dei sistemi di sicurezza elettronici.
Sulla Giulia non so, perché l'ho provata solo su asciutto, però tra n e a sulla Giulietta posso dirti che non è proprio lo stesso, a partire dal q2 attivo in a e spento in n, il che me lo fa preferire su ghiaccio
a me in A la giulietta taglia la coppia a parità di potenza richiesta (2.0 175CV TCT) notato con l'app performance ... oltre a un settaggio diverso del TCT (cambiate più in basso)La Giulietta ha solo due settaggi per il motore, in N e in D. Mentre la Giulia cambia per ogni posizione del manettino
Sulla mia 2.0 150cv si. Avevo una mito 1.3 95cv e li il dynamic si poteva inserire solo sotto i 110 km/h, mentre all weather non aveva questa limitazioneQuindi nella Giulietta si può cambiare dal tasto dna me tre si cammina??? E non si deve superare una certa velocità per poter cambiare??