Funzione DNA Giulia vs Giulietta

a me in A la giulietta taglia la coppia a parità di potenza richiesta (2.0 175CV TCT) notato con l'app performance ... oltre a un settaggio diverso del TCT (cambiate più in basso)

Mi sa che ti sbagli, in A la capiamo è uguale come in N. Aumenta solo in D
 
pure io sapevo che non cambiava nulla tra A e N ma la mia cambia proprio l'erogazione ... molto più dolce

Per questa funzione la QV ha settaggio diverso , in AW taglia la coppia nelle prime tre marce, o perlomeno permette un innalzamento dei regimi molto rallentato
 
Va bene, ora torniamo a parlare della giulia?
 
più che altro direi di spostare il 3D nella sezione della giulietta perché il titolo riguarda in DNA di quest'ultima
 
più che altro direi di spostare il 3D nella sezione della giulietta perché il titolo riguarda in DNA di quest'ultima

Segnalazione già fatta, ora vediamo se spostare l'intero thread o rinominarlo visto che dopo il primo post si è tornati a parlare della giulia.
 
  • Like
Reactions: marceruben
Discussione ampiamente trattata per quel che riguarda la Giulietta, lasciamo la discussione qui (Giulia) e se voolete approfondiamo le differenze tra i vari settaggi DNA Giulia vs Giulietta
 
  • Like
Reactions: marceruben
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Discussione ampiamente trattata per quel che riguarda la Giulietta, lasciamo la discussione qui (Giulia) e se voolete approfondiamo le differenze tra i vari settaggi DNA Giulia vs Giulietta
Concordo...comunque questa differenza soprattutto su fondi scivolosi mi fa sempre più propendere per la veloce, che però ha un costo di un certo livello
 
  • Like
Reactions: esodar1981