Garanzia giulietta

Emanuele84

Alfista Megalomane
9 Novembre 2016
1,374
1,095
174
Modica
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140cv exclusive
Altre Auto
Alfa 147 progression 150cv. Alfa 147 distinctive 150cv
Ciao ragazzi stavo consultando il sito Alfa nella sezione my Alfa é ho trovato questa pagina a riguardante la garanzia della mia auto nn capisco ma quindi la mia auto é ancora in garanzia?
1484684764335.png
 
hai preso l auto usata? quella è una garanzia su un auto a noleggio, si vede che prima era un auto destinata a tale scopo
 
Non essendo più in mano ad un utente leasys.....decade il piano garanzia.
 
Capito grazie.
 
hai preso l auto usata? quella è una garanzia su un auto a noleggio, si vede che prima era un auto destinata a tale scopo
Si si presa usata. Si il tizio dell 'autosalone dove l'ho presa mi ha detto che era un auto a Leasys é scritto pure nel libretto. Però siccome guardavo sulla sezione my Alfa ho letto sta cosa credevo fosse ancora in garanzia.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Si si presa usata. Si il tizio dell 'autosalone dove l'ho presa mi ha detto che era un auto a Leasys é scritto pure nel libretto. Però siccome guardavo sulla sezione my Alfa ho letto sta cosa credevo fosse ancora in garanzia.
Gli usati leasys sono ottimi perché è un noleggio a lungo termine e alla riconsegna, se l'auto ha qualcosa che non va, anche semplici rigature o bottarelle da parcheggio, la leasys applica pesanti sanzioni...cosi come per i km in eccesso....poi il piano manutenzione è stato eseguito alla lettera e presso rete ufficiale perché compreso nelle rate del noleggio....
 
Gli usati leasys sono ottimi perché è un noleggio a lungo termine e alla riconsegna, se l'auto ha qualcosa che non va, anche semplici rigature o bottarelle da parcheggio, la leasys applica pesanti sanzioni...cosi come per i km in eccesso....poi il piano manutenzione è stato eseguito alla lettera e presso rete ufficiale perché compreso nelle rate del noleggio....
Grazie mi hai tolto una marea di paure e dubbi che avevo da quando l'ho presa a fine settembre. Anche perché ancora nn l'ho fatta vedere nemmeno al mio meccanico di fiducia. Diciamo che mi sono fidato delle parole del venditore e da quello che ho trovato davanti ai miei occhi una macchina praticamente nuova :) cmq é una exclusive 2.0 140cv. E mio padre l'ha guardata bene usure interne, pomello cambio, pedaliera e dischi :) ... Nn ci ho pensato su e l'ho comprata. E cmq guardavo i vari accessori sul sito Alfa c'è un dam anteriore che mi dice solo per modello 2013 na cosa sarebbe? Dalle foto nn si capisce bene.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Non so cosa sia questo dam anteriore modello na....boh....hai notato differenze con altre giuly?
 
Se vuoi ti posso mettere una foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto