Ginevra 2014..... ennesima delusione

Blu Sprint

Alfista principiante
9 Ottobre 2013
109
6
19
54
GE
Regione
Liguria
Alfa
Motore
Mitsubishi Lancer Evo X 2.0 TS-AWC MR TC-SST
Altre Auto
JEEP RENEGADE TRAILHAWK MY 2016
Mi tocca dare un voto negativo all'Alfa Romeo, i possibili clienti non si trattano così, anche quest'anno non si può salire sulla 4C normale, ordini ricevuti da Torino...

Ennesima risposta negativa da parte di un concessionario svizzero (anche lui non d'accordo con la politica Alfa Romeo) presente allo stand Alfa, mi ha ripetuto le stesse parole dei concessionari italiani: prima firmi il contratto di acquisto, dai l'acconto, e se ti va bene dopo un anno e mezzo, forse, ti puoi sedere e provare la vettura...

Lasciamo perdere...


Qui sotto alcune foto fatte allo stand Alfa.



Ginevra Slideshow by blusprint | Photobucket
 
In compenso le foto sono bellissime!
 
davvero belle foto
bravo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
certo che è assurdo, prima pago e compro e poi posso vedere l'auto dal vivo? bha. strana politica
 
secondo me è una politica per noi "morti di fame"..... se si presenta uno a cui i soldi escono dalle orecchie ce lo fanno pure mangiare dentro.....


Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Complimenti per le foto, sono fantastiche. Personalmente anch'io non condivido questa politica, ossia se non provo non credo. Non si può assolutamente comprare un qualsiasi prodotto sulla carta, per il semplice motivo che magari possa risultare inferiore alle proprie aspettative, e quindi rimanere delusi, o non pienamente soddisfatti.
 
Francamente, credo che ci sia una categoria di vetture (leggi supercar quali ferrari, lamborghini, ma anche alfa8c) che non possano essere provate prima dell'acquisto, e che la 4c appartenga a questa categoria.

Una vettura del genere si acquista sulla fiducia, punto.
 
Francamente, credo che ci sia una categoria di vetture (leggi supercar quali ferrari, lamborghini, ma anche alfa8c) che non possano essere provate prima dell'acquisto, e che la 4c appartenga a questa categoria.

Una vettura del genere si acquista sulla fiducia, punto.

bahh... altamente discutibile...
 
Francamente, credo che ci sia una categoria di vetture (leggi supercar quali ferrari, lamborghini, ma anche alfa8c) che non possano essere provate prima dell'acquisto, e che la 4c appartenga a questa categoria.

Una vettura del genere si acquista sulla fiducia, punto.



Mahhh, mio parere personale, quello che dici è una cavolata pazzesca!!!!!!

Ferrari, Lamborghini, Porsche le riesci benissimo a provare staticamente e in movimento.

Ovviamente se si sale molto di più con i prezzi, tipo LaFerrari, Zonda, Bugatti ecc. il tuo discorso puo avere un senso, anche perchè chi ha quella possibilità monetaria, probabilmente la vettura che compra la chiude in un megagarage adoperandola quasi mai...

Per la 4C stiamo parlando di una vettura da max 70.000 euro (full optional), se siamo arrivati a questo punto il discorso è un altro, Alfa non credeva che avesse così successo, e non riesce a stare a dietro con la produzione...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si appunto... come i jappo fan provare la gt-r da 94k€ di partenza, gli italiani potrebbero far provare (se non a tutti ma almeno a noi italiani) la 4C da soli 70k€ full optional....