Giulia 180cv super at8 risposta telecomando

Michele081970

Alfista principiante
5 Maggio 2017
54
35
19
Regione
Basilicata
Alfa
Giulia
Motore
180cv at8
Posseggo una Giulia 180cv super at8 da un mese ... tutto fantastico ma lamento solo la non prontezza del telecomando sull'apertura vetri e bagagliaio. I vetri da telecomando si aprono e chiudono su loro decisione a non mia. Avete lo stesso problema? Inoltre, ma questo non è mai stato implementato da Alfa, non si può chiudere il tettuccio da telecomando se resta aperto a spegnimento quadro. Saluti
 
Per aprire il bagagliaio devi pigiare 2 volte il pulsante.
Per i vetri prima chiudi la macchina poi rilasci il pulsante attendi qualche istante e lo ripigi in maniera prolungata.....
 
Nemmeno io ho problemi con il telecomando! Confermo la doppia pressione per il baule e per alzare i finestrini bisogna tenere premuto in maniera decisa il pulsante di chiusura e per aprirli quello di apertura. Al rilascio si fermano nel punto in cui si trovano
 
Premendo due volte velocemente il tasto di chiusura porte si inserisce il Power Lock, cioè si rendono inutilizzabili le maniglie interne.

Anche io nessun problema col telecomando.
 
Posseggo una Giulia 180cv super at8 da un mese ... tutto fantastico ma lamento solo la non prontezza del telecomando sull'apertura vetri e bagagliaio. I vetri da telecomando si aprono e chiudono su loro decisione a non mia. Avete lo stesso problema? Inoltre, ma questo non è mai stato implementato da Alfa, non si può chiudere il tettuccio da telecomando se resta aperto a spegnimento quadro. Saluti
Stesso problema , devo andare la prox settimana a farla vedere....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Posseggo una Giulia 180cv super at8 da un mese ... tutto fantastico ma lamento solo la non prontezza del telecomando sull'apertura vetri e bagagliaio. I vetri da telecomando si aprono e chiudono su loro decisione a non mia. Avete lo stesso problema? Inoltre, ma questo non è mai stato implementato da Alfa, non si può chiudere il tettuccio da telecomando se resta aperto a spegnimento quadro. Saluti
Stesso problema. .....

Sent from my SM-A700F using Club Alfa Italia mobile app