Giulia e i suoi colori con foto dal vivo

Domenica l'avevano tutte aperte , io mi immersi nella Quadrifoglio [emoji256] sedili in carbonio , stampati addosso , comodissimi . Posto guida eccezionale .....

C'Ero anche io domenica ma era chiusa [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
 
Ogni concessionario è cosa a parte . Lì accanto c'era la Stelvio First Edition chiusa ... venne un venditore , la apri e tutti addosso !!! Se non fosse così suv ...
una Giulia lievitata troppo !!
 
FB_IMG_1488341768538.jpg
 
Quella rossa è stupenda , quelle bianca e argento .... pure !
 
Ciao a tutti, ho ordinato una Giulia Veloce a benzina, ma sono decisamente frustrato dal fatto che Alfa non renda ancora ordinabile il colore in oggetto. Sono l'unico a non capirne il motivo?
Se poi si considera che quasi tutte le campagne pubblicitarie mostrano l'auto in quella livrea, la cosa sembra paradossale.
Il mio ordine starà in sospeso fino a fine mese, tempo limite che mi sono dato per aspettare il nuovo blu, poi dovrò decidere un alternativa. La mia seconda scelta sarebbe il Rosso Competizione, però ho notato che non è ordinabile sulla Giulia "normale" ma solo sulla QV: altro pacco!
La mia terza scelta è il Grigio Vesuvio, però mi scoccia rimanere sul grigio, dopo anni di anonime auto tedesche grigie.
Se qualche moderatore del forum con contatti con la casa madre avesse qualche notizie in merito, sarebbero molto apprezzate.
Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Girava voce che il blu misano sarebbe stato disponibile per fine marzo, poi non so esattamente se queste indiscrezioni siano state confermate o meno..