Giulia e i suoi colori con foto dal vivo

Io sono appeso alle stesse voci ricevute dai concessionari di Modena e Bologna, motivo per cui terrò in naftalina l'ordine fino al 31 Marzo.
 
Si questa come tante altre "scelte" di FCA sono quanto meno discutibili......lasciare appesi i clienti con speranze per mesi e mesi senza mai avere notizie certe......noi siamo appassionati e magari abbiamo pazienza ma chi è indeciso ci mette poco a cambiare idea ed entrare in Audi.....
 
  • Like
Reactions: Achille78
Ciao a tutti, ho ordinato una Giulia Veloce a benzina, ma sono decisamente frustrato dal fatto che Alfa non renda ancora ordinabile il colore in oggetto. Sono l'unico a non capirne il motivo?
Se poi si considera che quasi tutte le campagne pubblicitarie mostrano l'auto in quella livrea, la cosa sembra paradossale.
Il mio ordine starà in sospeso fino a fine mese, tempo limite che mi sono dato per aspettare il nuovo blu, poi dovrò decidere un alternativa. La mia seconda scelta sarebbe il Rosso Competizione, però ho notato che non è ordinabile sulla Giulia "normale" ma solo sulla QV: altro pacco!
La mia terza scelta è il Grigio Vesuvio, però mi scoccia rimanere sul grigio, dopo anni di anonime auto tedesche grigie.
Se qualche moderatore del forum con contatti con la casa madre avesse qualche notizie in merito, sarebbero molto apprezzate.
Grazie.

Sezione corretta ma discussione già esistente qui: Giulia e i suoi colori l'argomento è già stato trattato. Segnalo il post.
 
Ulianix il thread indicato è generico, mentre io volevo parlare nello specifico del Misano. Inoltre l'altro thread ha superato le 30 pagine e secondo me ha perso un po' di consultabilità.
Non so cosa ci sia da segnalare, comunque fa pure.
 
  • Like
Reactions: rickrd e pisilio
Ulianix il thread indicato è generico, mentre io volevo parlare nello specifico del Misano. Inoltre l'altro thread ha superato le 30 pagine e secondo me ha perso un po' di consultabilità.
Non so cosa ci sia da segnalare, comunque fa pure.

Se dovessimo aprire nuove discussioni ogni volta che si raggiungono le trenta pagine a quest'ora ne avremmo milioni, il blu misano è un colore della giulia, la discussione sui colori c'era già, conseguentemente il tuo post è stato spostato all'interno della discussione già esistente. Tutto qui.
 
1490657936976.jpg

Un vero Grigio SILVERSTONE
 
Anch'io sto aspettando questo benetto blu misano. Certo pubblicizzare ovunque la veloce in quel colore e poi quando si va in concessionaria a ordinarla si scopre che non esiste...vabbè scelta quantomeno strana da parte di alfa....comunque ho sentito qualche giorno fa il venditore e ancora nulla. Poi sarà da vedere anche il prezzo, che non sparino 3000€ come il rosso competizione!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io sto aspettando questo benetto blu misano. Certo pubblicizzare ovunque la veloce in quel colore e poi quando si va in concessionaria a ordinarla si scopre che non esiste...vabbè scelta quantomeno strana da parte di alfa....comunque ho sentito qualche giorno fa il venditore e ancora nulla. Poi sarà da vedere anche il prezzo, che non sparino 3000€ come il rosso competizione!
Rosso competizione che peraltro non è disponibile per la giulia normale