Giulia e i suoi colori con foto dal vivo

Quel blu Misano spacca, è davvero bellissima!
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Il bianco più che essere bello, è moda!
Problema del giorno.
Ho appena ricevuto la mail della mia azienda che mi invita, con sollecitudine, ad ordinare la nuova company car.
Fa parte di uno stock di 2.2 AT8 150cv, pacchetto xeno, cerchi 18 raggi.
Colori disponibili Nero vulcano, Bianco Alfa, grigio Silverstone, Blu Montecarlo. Tutte con interni neri, tranne il blu con interni nero tabacco.
Per abitudine avrei preso il bianco.....però il blu non sembra male. Gli interni bicolore non mi convincono, ma tenuto conto che fra un anno la sostituirò...potrebbero anche starci!
Attendo consigli
 
Scegli quale ti aggrada di più, ma facci sapere quale è questa azienda che il giorno di Pasquetta ti fà questo sollecito.
Inviamo subito il CV
 
  • Like
Reactions: nero16
Io la prenderei o nero o blu
 
Nero Vulcano è un colore notevole. Blu con interni bicolore è strana. Ad ogni modo, mi associo. Ho il CV pronto, a chi lo invio?
 
I grigi sulla Giulia sono stupendi ! Purtroppo qualche cxxxxxne a prima vista la scambia per una BMW customizzata ... un bel Misano pinze gialle interni rossi !!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se sei abituato al bianco e non ti vuoi discostare troppo vai sul grigio, ne ho vista un l'altro giorno grigio silverstone con i 18 eleganti ed era una favola. Sullo scuro andrei sul blu.
Tra l'altro, hai poi deciso?