2.2 Diesel MULTIJET IRS, dati tecnici, cosa è e come funziona

[QUOTE="andrea-cesenat, post: 1234032, member: 24330"....... consumo presunto sui 23,8 Lt/kmt... .

Beh.... 23,8 L/km..... mi sembra un consumo un po' esagerato... :D:D:D
Per fare 1 km.... 23,8 litri.....[/QUOTE]
corretto il dato da alcolizzati :p
 
  • Like
Reactions: NINODEC
ma secondo voi si potrà usare tranquillamenti l'eni blu diesel?
Io l'ho utilizzato su due 156 e sull'attuale 159 e non ho mai avuto problemi agli iniettori e ne al fap (ha 160000km)
 
  • Like
Reactions: kormrider
scommetto quello che vuoi che ci puoi mettere qualunque tipo di nafta in vendita regolarmente ai distributori...
 
andate di esso supreme diesel e via col liscio...
 
Francamente col blu diesel dell eni mi sono trovato sempre bene, motore più silenzioso e regolare e circa 1 km/l in più nei consumi con maggior chilometraggio tra una rigenerazione e l'altra del dpf.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Francamente col blu diesel dell eni mi sono trovato sempre bene, motore più silenzioso e regolare e circa 1 km/l in più nei consumi con maggior chilometraggio tra una rigenerazione e l'altra del dpf.


si ma da gennaio 2016 non è più l'insuperabile Eni/Agip Blue Diesel Tech che conoscevamo..

ora è formulato eni e-green diesel green con il 15% di componente rinnovabile = biodiesel..
 
Prestazioni del 210 cv q4 veloce:
0/100 6.4 e 235 km/h di velocità massima... bmw 325d da 224cv 0/100 in 6.5 e 245 km/h e non è 4x4... io dico che va alla grande!!!
 
Prestazioni del 210 cv q4 veloce:
0/100 6.4 e 235 km/h di velocità massima... bmw 325d da 224cv 0/100 in 6.5 e 245 km/h e non è 4x4... io dico che va alla grande!!!
Niente male!
Grattu a quando il matrimonio con Giulia?

Poi tutti al "Billionaire"!
 
Matrimonio già fatto ma non con Giulia ;)
 
  • Like
Reactions: NINODEC
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno dei più informati sa che differenze ci sono a livello meccanico tra la 150 cv e la 180 cv? Guardando su eper il turbocompressore è uguale per tutte le diesel, gli iniettori invece non sono riuscito a vederli.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza