Giulia quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - quanto costa di manuntenzione, tagliandi, mantenimento tasse...

andrea-cesenat

Staff Forum
Moderatore
14 Maggio 2009
9,237
1,440
181
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.8 Twin Spark - GPL
Questo Thread è una parte troncata da un'altra che è questa
Alfa romeo giulia - 2.9 v6 510cv - quadrifoglio - nero vulcano - 2016
siccome è nel garage ed è una sezione che si mette in mostra la propria auto.
Alla fine si è andati ampiamente OT e siccome gli argomenti sono interessanti, ho preferito metterla quì
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esodar1981
Barone, se nel caso se la sentisse di fare qualche "on-board camera"...

miraccomando non esiti a condividerla con Noi!

ma ho sentito che se portata a spasso tranquilla riesce a fare 14/16km con 1litro di benzina..

può darci conferma?

Una persona che acquista un'auto così con Tassa di circolazione di circa 4.000,00 Euro l'anno, non credo faccia caso ai consumi.-

Dico bene "Barone"?
 
  • Like
Reactions: nicogiulia
Diciamo un po meno ... ;)

Immagine.png
 
  • Like
Reactions: kormrider
Comunque c'e' un errore, la tassa di proprietà va calcolata normalmente sino a 184 kw che si aggira sui 600,00 Euro annuali.- la mia GTA e' 184 kw e in Emilia Romagna pago 612,00.- Essendo un Euro 3.- La Quadrifoglio è un euro 6, per cui pagherà meno, circa 570,00, sempre in Emilia Romagna.- Alle 570,00 va aggiunta la supertassa.- Si calcola 184 per 20,00 Euro che sono 3.680,00 Euro che sommati alle 570,00 fanno 4.250 totali.- Perro' attenzione, ho ftto un calcolo approssimativo in quanto la Quadrifoglio ha più di 184 kw di superbollo essendo un 510 cv.- Secondo me camionaro ha fatto il calcolo di tutti i kw della quadrifoglio, omettendo di inserire la supertassa che scatta dai 185 kw in su.-
 
  • Like
Reactions: kormrider
Marceruben ha detto bene, la supertassa o supoerbollo come dir si voglia, va pagato con F24 all'Agenzia delle entrate.-
 
  • Like
Reactions: marceruben
20 euro a kW eccedenti i 185 da pagare con f24....
Per la Giulia qv sono 3700 eurini l'anno solo di superbollo più i 1400 di bollo "normale".... Sono un tot di 5100!
 
Una gran bella botta finale ! [emoji26][emoji26][emoji26]
Sai quanta benzina si potrebbe bruciare .......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me sembra che la tassa di possesso si paghi su tutti i kW e non solo fino 185....