Giulia Sportwagon

Beh così è troppo facile...con i cassamortari non ci confrontiamo nemmeno...[emoji4]

Di 159 SportWagon non ce ne sono mica tante dai...
 
  • Like
Reactions: Ivan61
Ieri ero ad Arese, ho fatto un giro al museo e finalmente ho visto la Giulia Quadrifoglio e la Stelvio. Bellissima la prima, molto bella la seconda, ma continuo a pensare che non sostituirà la SportWagon. La Stelvio è una Suv, per dimensioni, altezza etc., anche se una Suv Alfa Romeo ha qualcosa in più di tutte le altre...
 
....perchè le SW vendono solo in Europa e non conviene investirci. :(:mad::confused:

Porsche Panamera Sport Turismo: una wagon di lusso

porsche-panamera-sport-turismo_3_0.jpg


...poi può piacere o meno, non è questa la sede per discuterne, ma in Porsche sono tutti rincoglioniti e l'unico furbo l'abbiamo noi? :rolleyes:
 
Si, ma le basi per il futuro si mettono nel presente ed io di rilanci del marchio ne ho sentiti tanti.
 
Limousine direi di no...tecnicamente è più una “Shooting Brake”.
Hai ragione, il segmento è quello delle Shooting Brake, ma nel caso della Panamera.... hai visto i posti posteriori ?
Non hanno nulla a che spartire con una classica Shooting Brake, le poltrone posteriori si abbattono fino a diventare quasi dei "letti", tu riposi e "Ambrogio" guida.

Peccato che non trovo le foto che avevo visto con i sedili reclinati, metto questa a sedili eretti che da cmq un'idea.
1488561809790.png
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mercato delle wagon è in calo, l'unica che se la cava egregiamente è la octavia nell'est europa. Per il resto va peggiorando, soprattutto nel segmento D. L'alfa non può permettersi un flop proprio ora. Punta tutto sulla stelvio, che a detta loro verrà comprata da tutti i potenziali acquirenti della station
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e None