Giulietta 1.4 120cv super pack veloce km0

io senza permuta e senza finanziamento su vettura da ordinare, ho spuntato un -5500.

E per curiosità, quanto costava la tua Giulietta di listino incluso IPT?
 
Salve o una 147 e volevo sapere cosa può essere il cigolio quando sterzo da Fermo?solo dalla parte destra.grazie

Scusa, ma tu scrivi dove capita o cosa? Già nell'altra discussione ti è stato detto che la sezione era sbagliata come lo è questa. Torna indietro di due livelli vai a modelli alfa romeo e entra nella sezione della 147. Buon proseguimento.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Eccellente _Pep_, siamo intorno al 22% / 23% su auto da ordinare senza permuta/rottamazione e sopratutto finanziamento!!! Penso tu abbia ottenuto uno dei migliori sconti di sempre!!! :D:D:D
 
Ciao a tutti! Altro giro, altro concessionario!
Sono stato in un concessionario della mia zona, stavolta nuovo, configurato da me (configurazione in allegato per pareri e consigli) prezzo di configuratore €27890, usato+sconto €11000 (di cui €8000 di valutazione usato e 3 di sconto), chiavi in mano €16800.... Che ve ne pare? Di sicuro meglio dei 17k per una km0 (che per quanto simile aveva qualche accessorio in meno!)

Dubbio grosso: Sono pochi i 3mila euro di sconto?

Grazie mille a tutti in anticipo!
Ciao Steba94, ho acquistato una Giulietta super 120 tb ad agosto 2016 e per la fiducia che avevo dell'Alfa non ho nemmeno fatto il test-drive. GROSSO ERRORE.
Ti consiglio vivamente di fare un test-drive della vettura che stai per comperare e cerca di notare bene la differenza di prestazioni del motore quando sta in prima, seconda e terza marcia,vedi la pressione del turbo come si comporta e poi vedi come va dalla quarta in poi.
Io ho perso la guerra con l'alfa ;chiamati ripetutamente,portata più volte in officina,provata dall'ispettore, mi hanno detto che va bene così.La vettura presenta un importante deficit di prestazioni nelle marce basse ai bassi regimi, proprio dove serve nel traffico ed in alcuni sorpassi è addirittura imbarazzante,perché non sai che marcia mettere.
Leggi l'argomento "pressione bassa nelle prime tre marce" in questo forum, fai il test-drive e poi fammi sapere....
Ciao
 
  • Like
Reactions: Andrea&Giulietta
Ciao Steba94, ho acquistato una Giulietta super 120 tb ad agosto 2016 e per la fiducia che avevo dell'Alfa non ho nemmeno fatto il test-drive. GROSSO ERRORE.
Ti consiglio vivamente di fare un test-drive della vettura che stai per comperare e cerca di notare bene la differenza di prestazioni del motore quando sta in prima, seconda e terza marcia,vedi la pressione del turbo come si comporta e poi vedi come va dalla quarta in poi.
Io ho perso la guerra con l'alfa ;chiamati ripetutamente,portata più volte in officina,provata dall'ispettore, mi hanno detto che va bene così.La vettura presenta un importante deficit di prestazioni nelle marce basse ai bassi regimi, proprio dove serve nel traffico ed in alcuni sorpassi è addirittura imbarazzante,perché non sai che marcia mettere.
Leggi l'argomento "pressione bassa nelle prime tre marce" in questo forum, fai il test-drive e poi fammi sapere....
Ciao

Ciao,
Innanzitutto grazie mille per il consiglio e suggerimento.... Il concessionario non ha a disposizione una 1.4 120cv da farmi provare, purtroppo... Io anche andavo alla cieca, fidandomi, più che altro proveniendo da un 1.2 70cv credevo di sentire una differenza notevole di spinta!

Le tue parole mi preoccupano e non poco! Sto per acquistare una macchina da quasi 30mila euro e non vorrei trovarmi con qualcosa che non mi soddisfi!

Avevo già letto la discussione ed ho notato che non tutti erano concordi/toccati da questo problema... Giusto? Sembrerebbe trattarsi di problemi di alcuni solo o ricordo male?

Grazie mille
 
Boh, mi sembra strano. Sarà che la mia è una euro 5, ma và veramente forte. In qualsiasi marcia sei, affondi il piede e lei risponde senza esitazioni. Certo, se sei in 5' o in 6' e affondi il piede da 1500 giri è ovvio che la macchina è ferma (è pur sempre un turbo), ma dai 2000 in su non mi ha mai messo in imbarazzo, anzi......In D addirittura, se sei in seconda o in terza, in salita,sgomma che è una bellezza.
 
  • Like
Reactions: Steba94
Boh, mi sembra strano. Sarà che la mia è una euro 5, ma và veramente forte. In qualsiasi marcia sei, affondi il piede e lei risponde senza esitazioni. Certo, se sei in 5' o in 6' e affondi il piede da 1500 giri è ovvio che la macchina è ferma (è pur sempre un turbo), ma dai 2000 in su non mi ha mai messo in imbarazzo, anzi......

Hai la 1.4TB 120cv? Di che anno? Sinceramente il commento precedente mi ha messo un po' di dubbi ed ansia!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, è una 120 cv.La mia è di Gennaio 2012, quindi è un euro 5 con solo 15600 km. Non penso ci sia una differenza abissale fra euro 5 ed euro 6. L'ho scelta, al tempo, perchè ,con chiunque parlavo ne erano tutti stracontenti. Ho provato praticamente tutte le motorizzazioni e per il traffico di oggi, secondo me la 120 cv è la più adeguata, ovvio se fai fino a 11-12000 km l'anno.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Steba94