Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 GPL - Tempi di consegna - Sconti - Offerte - Prezzi!

quelli sulla piazza a Milano sono i correnti ....
considera quella pronta consegna se ti aggrada, fatti mettere l'antifurto after-market, i bulloni per i cerchi e tira ancora -500 Euro .... :)

grazie per il consiglio ;-)
 
20.000 + ipt una GPL Distinctive, nero pastello, kit fumatori e doppia chiave con telecomando, listino 26.620. che ne pensate?
 
20.000 + ipt una GPL Distinctive, nero pastello, kit fumatori e doppia chiave con telecomando, listino 26.620. che ne pensate?

Non mi sembra una brutta offerta, prova a farti includere IPT nei 20000.

Come termine di paragone posso dirti che con 21800 ho preso la gpl sprint bianco ghiaccio + cruise + sensori anteriori e posteriori + vernice cerchi da 17 nero lucido.
 
Raga se a qualcuno interessa sto vendendo la mia...
 
stesso prezzo stessa macchina ma color bianco ghiaccio...sono combattutissimo, ho la mito e devo lasciargliela per estinguere il vecchio finanziamento.
altra cosa, non ha i sensori park :y-u-no-guy:
 
Ragazzi ordinata

Giulietta my 2014 1.4 tb gpl versione distinctive

Colore grigio antracite
interni bicolore nero/grigio
sensori posteriori di parcheggio
seconda chiave con telecomando
cerchi da 17 a turbina

21700... forse 21100... il concessionario si deve informare su una promozione riguardo il colore metallizzato

Che ne ditè? ?mi hanno trattato bene?? A ovviamente finanziamento a tasso zero
 
è un buon prezzo considerando che la stai ordinando e non hai diritto allo sconto extra per le vetture in stock, io stavo pagando una GPL nero pastello distinctive pronta consegna a 20k + ipt
 
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho firmato per l'acquisto della Giulietta 1.4 TB Gpl Distinctive:
Vernice metallizzata grigio antracite,
Tessuto Competizione BICOLORE Nero / Grigio con pannelli porta e contorno plancia NERO,
Cerchi in lega da 17" a doppie razze e trattamento brunito,
Safe Lock superbloccaggio ,
Antifurto elettronico,
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori,
Cristalli posteriori oscurati,
Modanature interne Grigio Scuro,
Black interior,
Kit fumatori,
Tappetini in tessuto neri.

Premetto che essendo dipendente del gruppo Fiat,ho uno sconto del 16% sul prezzo di listino. A questo vanno sommati i vari incentivi rottamazione,l'extra sconto per la versione GPL,più un ulteriore sconto(di quasi 1000 euro!!!)che il venditore mi ha fatto.
Il prezzo totale della mia macchina(comprensivo di I.P.T:) è di 19000 euro.
 
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho firmato per l'acquisto della Giulietta 1.4 TB Gpl Distinctive:
Vernice metallizzata grigio antracite,
Tessuto Competizione BICOLORE Nero / Grigio con pannelli porta e contorno plancia NERO,
Cerchi in lega da 17" a doppie razze e trattamento brunito,
Safe Lock superbloccaggio ,
Antifurto elettronico,
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori,
Cristalli posteriori oscurati,
Modanature interne Grigio Scuro,
Black interior,
Kit fumatori,
Tappetini in tessuto neri.

Premetto che essendo dipendente del gruppo Fiat,ho uno sconto del 16% sul prezzo di listino. A questo vanno sommati i vari incentivi rottamazione,l'extra sconto per la versione GPL,più un ulteriore sconto(di quasi 1000 euro!!!)che il venditore mi ha fatto.
Il prezzo totale della mia macchina(comprensivo di I.P.T:) è di 19000 euro.
Complimentoni...davvero un ottimo acquisto...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Scusa ma...è un km 0...oppure l'hai ordinata te così accessoriata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie...l'ho ordinata nuova con gli accessori che ho elencato