Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Mappatura!

Ci sono cmq 20-25 anni di lavoro e sviluppo tra punto e giulietta. Quello che a me interessava era: un'eventuale mappatura come agisce sul dna? Funziona solo su dynamic o rimappa tutte e 3 le posizioni?
 
Ci sono cmq 20-25 anni di lavoro e sviluppo tra punto e giulietta. Quello che a me interessava era: un'eventuale mappatura come agisce sul dna? Funziona solo su dynamic o rimappa tutte e 3 le posizioni?
Lo decidi tu insieme al preparatore.
 
Filtro bmc o k&n? Sul prezzo on line il k&n costa quasi il doppio. Va bene ugualmente bmc?
 
Qualcuno ha già percorso un certo chilometraggio ?

Valutazioni ?
 
tutto è possibile, anche aumentare del 25% la potenza. bisognerebbe capire quanto dura poi l'auto...
 
È 1,4 e deriva dalla punto GT che cmq era 1,4.....però l'avete provata la punto GT?molto più scorbutica, in salita con l'a.c. accesa facevi fatica a partire e poi ti dava il classico calcio nel culo dei turbo benzina anni 80!il m.air invece è molto più pastoso già ai bassi regimi....

Scusate se quoto un messaggio vecchiotto ma dopo aver avuto 10 anni la punto gt..in comune con la giulietta 1.4 ha solo la scritta 1.4..motore punto gt deriva dal motore 128 Lampredi e non è fire come i 1.2 - 1.4 aspirato e sovralimentato fca odierno. Per il resto molto più sfruttabili i motori moderni e lo dico da stimatore dei motori vecchia scuola
 
  • Like
Reactions: bigbilly95 e zagros
ok.. ho mappato.. 191 cv, 300 Nm e molta più fluidità. Ora vediamo quanto mi dura il tct.:Y0UJC:
Ciao ieri ho mappato anche io, 1° lancio prima della mappatura 185cv ,centrale e finale diretto, dopo la mappatura 203 cv, l'auto andava benissimo, (il display del radionav segnava a lungo 1.5 bar ) anche in sicurezza , (pressione bar sotto 1.70 bar, computer e tecnico a bordo) appena dopo lasciato l'officina ogni tanto andava in protezione e seghettava, probabilmente il sensore del turbo, oggi pomeriggio vede il dafarsi. ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sul numero di QuattroRuote di febbraio 2018 (uscito oggi ..) c'è un servizio sulla modifica della centralina e è chiaramente detto quali rischi si corrono ..leggetelo ...(oltre ai danni alla meccanica, se provochi un incidente grave l'assicurazione non paga e praticamente ti giochi la CASA ...altro che auto veloce....)