Anche io ce l'ho rotto nello stesso identico punto di NINODEC, ho provato ad incollarlo con cianoacrilica ma nada.. dopo poco si e' separato di nuovo..
Anche io ce l'ho rotto nello stesso identico punto di NINODEC, ho provato ad incollarlo con cianoacrilica ma nada.. dopo poco si e' separato di nuovo..
Non è una cosa facile incollare il politene "definitivamente", è un materiale untuoso per propria natura e dopo un tot di tempo si scolla.
Ho preso spunto da qualche post precedente e se non riesco a farmelo cambiare in garanzia, penso che utilizzerò del mastice (tipo quello che usano i ciabattini per le suole di "para"), so benissimo che da solo non durerà un granchè e quindi pensavo di mettergli dei "punti", ovvero praticare delle piccole asole su entrambi i pezzi, diciamo almeno tre coppie equidistanti fra loro e tenerle insieme con delle piccole fascette di nylon tipo autostringenti. Mah !
Sscusa Roby, di che periodo è la tua ? (la mia gennaio 2011).
oggi ho scoperto anche io di far parte del "clebbe"..
a fine mese la july compie 3 anni: in questo periodo forse è stato tolto per i 2 tagliandi eseguiti gli anni scorsi.
scrivo forse perché non penso che sia stato tolto visto che in entrambe le occasioni è stato solo sostituito l'olio.
nessuno ha trovato una soluzione per la riparazione?
ehh tu ci scherzi ma potrebbe pure essere un difetto di fusione del coperchio proprio in corrispondenza di qualche attacco.....poi a lungo andare con le vibrazioni generate dal motore stesso....Track!!
guarda l'ho smontato e rimontato apposta proprio per vederlo bene e dare una pulitina e per fortuna è intonso.....però cavolo sai benissimo i miei chilometri perciò faccio poco testo!!