120cv Giulietta 1.4 TB 120 cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.4 TB 120 Cv ?


  • Votatori totali
    122
Salve ragazzi visto e considerato che i consumi sono assestati sui 12l, più o meno... Se invece si montano cerchi da 18 a quanto ammonta il consumo?
 
Salve ragazzi visto e considerato che i consumi sono assestati sui 12l, più o meno... Se invece si montano cerchi da 18 a quanto ammonta il consumo?

Questo può aiutarti.
IMG_0658.JPG
 
Quindi se si vogliono avere bei cerchi e mantenere i consumi "bassi" le 17 sono un buon compromesso!
 
Scusate l'ignoranza ma a basse velocità le dimensioni cerchi influenzano i consumi?
 
Salve ragazzi visto e considerato che i consumi sono assestati sui 12l, più o meno... Se invece si montano cerchi da 18 a quanto ammonta il consumo?

12 Km/l è piuttosto pessimistico. Nel sondaggio di questo forum, per quanto poco possa valere, i consumi medi più votati variano dai 13 ai 15 Km/l. Gli 11,8 Km/l rilevati da 4R non sono relativi ad un utilizzo combinato/misto, ma esclusivamente alla velocità costante di 130 Km/h (quindi almeno 135 Km/h di tachimetro).
 
  • Like
Reactions: pippo1992
fatta la prova con gomme da 17" andando regolari siamo sui 12.5 km/l, sono riuscito a fare i 13.8 km/l pero' senza mai tirare le marce cambiando prima dell' entrata in funzione del turbo intorno ai 2000 giri e anche prima non guardate il computer di bordo fatelo con pieno-pieno alla pompa anche a me quando sono riuscito a fare i 13.8 il computer mi segnava la media di 15.3
 
Credo che con i 18" difficilmente si fanno i 13.8 km/l, devi avete il piede di piuma
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si infatti ho scritto con i 17 i 13.8 li ho fatti usando propio una guida impossibile