Giulietta 1.6 jtdm-2 105 cv

NinjaH

Nuovo Alfista
15 Novembre 2016
12
4
4
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD
Salve ragazzi, mi sto decidendo a cambiare l'auto. Ho trovato in annuncio una giulietta 1.6 105cv 2012 con 106mila km, tagliandi certificati

Prezzo 9.500
Sarei parecchio propenso all'acquisto. So bene che non potete vedere ne provare l'auto, ma vorrei sapere se quel genere di motorizzazione lì ha problemi noti. Non vorrei pagare "poco" al momento dell'acquisto per poi essere sempre dal meccanico

Grazie 1000
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao, benvenuto! Il motore è molto affidabile e longevo se è stato trattato bene. Controllati bene la macchina e se è tutto ok puoi acquistarla senza problemi
 
  • Like
Reactions: NinjaH e Scary_Alfa
Mediamente quanti km percorrono i diesel? Prima di iniziare a fare lavori tipo cinghia etc
 
Cinghia a 120000 o 4 anni, frizione dipende dalla uso, un amico sulla 147 a 90000km ha fatto la frizione...cosette varie tipo.freni ammortizzatori braccetti sono da controllare, se è tutto ok vai tranquillo
 
  • Like
Reactions: NinjaH
Ok perfetto. Ultima cosa, per quanto riguarda il gpl? Ci sono problemi noti? Sto guardando diversi annunci e sono ancora indeciso sulla motorizzazione
 
Ok perfetto. Ultima cosa, per quanto riguarda il gpl? Ci sono problemi noti? Sto guardando diversi annunci e sono ancora indeciso sulla motorizzazione

Si ci sono e sul forum nelle apposite sezioni troverai tante discussioni già aperte sull'argomento. Cercando poi, troverai anche altri thread dove altri prima di te hanno fatto le stesse domande e hanno ricevuto centinaia di risposte che potrebbero rispondere a tutti i tuoi dubbi aiutandoti nella scelta. Buon proseguimento...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok ti ringrazio. ho scritto nel topic apposito