Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?


  • Votatori totali
    245
Salve ragazzi, la settimana scorsa ho fatto un bel viaggetto e sono rimasto particolarmente sorpreso ( in positivo ) praticamente in una settimana ho fatto 2000 km da Napoli sono andato a Venezia e sono ritornato quindi 1500 km autostrada e 400-500 km di urbano, e quando sono ritornato il computer di bordo mi segnava 25,4 km/l...mi sembra un buon risultato.
Si vabbuò
 
Questo è quello che ho fatto col mio ultimo pieno ....
Tra l'altro, ho consumato 54,75 litri, quindi avrei potuto farne ancora un centinaio o quasi !!!

Ciao, Mario
 

Allegati

  • IMG_20170330_072139_1.jpg
    IMG_20170330_072139_1.jpg
    192.8 KB · Visualizzazioni: 222
IMG_5839.JPG
IMG_5840.JPG


Aggiornamento. Ieri sono partito da trento per tornare a casa a Taranto. Ho fatto il pieno a trento.. 75€ di gasolio considerando che l'auto era in riserva alla prima tacca della zona rossa partendo da sinistra. Questi sono i consumi. Sono rimasto stupito. Vorrei precisare che è gasolio normale dell'eni.
 
Ok. Tutti autostrada quindi a che velocità andavi per la mggior parte del viaggio?
 
Ho preso l'autostrada a Verona e ho fatto vari BlaBlaCar a Bologna Pescara e Bari. L'ho fatta tutta a 110 km/h
 
Domanda: dopo l'ultimo tagliando fatto a fine febbraio di quest'anno, ho una media di 5.2L/100km... certo non mi lamento, ma prima riuscivo a fare un po di piu, ero sui 4.8-4.9.. in officina ti possono fare i successivi aggiornamenti del software senza autorizzazione? non mi spiego altro motivo, le temperature di questi giorni sono ottimali e mi sembra veramente strano di non stare sopra i 20km con litro dato che ho fatto molta tangenziale e strada extraurbana..
 
Probabilmente è questione di rigenerazioni spero che ti abbiano azzerato il contatore
 
Probabilmente è questione di rigenerazioni spero che ti abbiano azzerato il contatore
mi sono accorto solo una volta da quando ho fatto il tagliando di una rigenerazione e dal tagliando ho fatto all'incirca 3000/3500km, quindi conta al massimo 2 rigenerazioni perchè non ho fatto praticamente mai città..
 
mi sono accorto solo una volta da quando ho fatto il tagliando di una rigenerazione e dal tagliando ho fatto all'incirca 3000/3500km, quindi conta al massimo 2 rigenerazioni perchè non ho fatto praticamente mai città..

credi di aver fatto max 2 rigenerazioni in 3000/3500km?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto