Giulietta 1.6 JTDm2 120CV - Consumi Reali

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 120 Cv ?

  • Da 10 Km/l a 11 Km/l

    Voti: 4 2.5%
  • Da 11 Km/l a 12 Km/l

    Voti: 1 0.6%
  • Da 12 Km/l a 13 Km/l

    Voti: 5 3.1%
  • Da 13 Km/l a 14 Km/l

    Voti: 8 5.0%
  • Da 14 Km/l a 15 Km/l

    Voti: 21 13.1%
  • Da 15 Km/l a 16 Km/l

    Voti: 15 9.4%
  • Da 16 Km/l a 17 Km/l

    Voti: 40 25.0%
  • Da 17 Km/l a 18 Km/l

    Voti: 25 15.6%
  • Da 18 Km/l a 19 Km/l

    Voti: 30 18.8%
  • Da 19 Km/l a 20 Km/l

    Voti: 15 9.4%
  • Da 20 Km/l a 21 Km/l

    Voti: 6 3.8%
  • Da 21 Km/l a 22 Km/l

    Voti: 3 1.9%
  • Da 22 Km/l a 23 Km/l

    Voti: 2 1.3%
  • Da 23 Km/l a 24 Km/l

    Voti: 3 1.9%

  • Votatori totali
    160
non cambia veramente niente, io non so quelli che dicono di fare 100-150 km in più, l'ho provato una volta, ci ho fatto 15 km in più del gasolio normale. l'unica cosa che ho notato sono 10€ in meno nel portafoglio.

È ciò che penso anch'io... Vabbè, magari si gode un po' di gasolio (spero) migliore del solito... :D
Comunque, per convenire davvero, bisognerebbe farci parecchi km. in più, in modo da giustificare la differenza di spesa...
 
  • Like
Reactions: daniburton1
Due pieni su 3 con gasolio Premium blu diesel, un punto in meno di consumi. Questa è la mia. Eppoi iniettori più puliti. 10€ in più ogni 1200 km... Nn mi pare una tragedia. Nel mio caso neanche quelli visto il risparmio dei consumi...
 
Ma, in previsione del mio futuro arrivo della bella Giulietta, meglio blu diesel, oppure diesel normale ed ogni tot pieno + additivo?
 
Due pieni su 3 con gasolio Premium blu diesel, un punto in meno di consumi. Questa è la mia. Eppoi iniettori più puliti. 10€ in più ogni 1200 km... Nn mi pare una tragedia. Nel mio caso neanche quelli visto il risparmio dei consumi...

10€ in più ogni 1200 km. non sarebbe un problema: solo che io non ho le tue percorrenze! Da pieno a pieno faccio circa 850 km. quindi ben 350 km. in meno rispetto a te... Non sono pochi...
 
Sicuramente hai ragione te e tu conosci l'uso della tua Giulietta , pero' investire quei soldini in piu' per mantenere il motore piu' a lungo non sarebbe male.
Naturalmente io parlo per aver letto dei benefici del carburante premium rispetto a quello normale, nella speranza che quello che si legge sia vero...altrimenti hai ragione te
 
non credo a queste cose.. mai messo aditivi, mai fatto pieni col blue diesel e mai avuto problemi di motore..
 
appena arrivò a 30 mila km farò un paio di pieni e vedrò se effettivamente le percorrenze cambiano per ora ho provato una volta con un pieno di esso suprêmediesel e percorrenza uguale a pompa bianca e prezzo molto più alto che non vale spesa proverò più avanti... ora sono sui 17/18 a 14000 km
 
Buonasera a tutti, io sono possessore di una Giulietta Restyling 1.6 120 CV Pack Super cambio manuale con cerchi da 18. I miei consumi sono sempre stati, fino all'aggiornamento della centralina effettuato 2 settimana fa, in concomitanza dei cambio filtri, sempre sui 14 KM\L . L'auto ha 20000 km sono quasi sempre in N e con il cruise fisso su 100 km\120. Percorro per lavoro 60 km al giorno. Ho notato che dopo l'aggiornamento del software della centralina ora sono sui 15 KM\L...
 
Oggi altro pieno. 921 km su 43,7 litri. Risultato media di 21km/l
Velocità media 44km/h
 
  • Like
Reactions: PaoloQ2
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Caspita allora mi devo preoccupare... la mia consuma un sacco ???:(