Giulietta 1750 TBi 235 CV - Censimento & Sondaggi Difetti!

Il TBi della Tua Giulietta QV ha manifestato difetti ?

  • NO , Nessun Problema la mia G. ha fino a 200000 Km

    Voti: 0 0.0%
  • NO , Nessun Problema la mia G. ha fino a 250000 Km

    Voti: 0 0.0%
  • NO , Nessun Problema la mia G. ha oltre 250000 Km

    Voti: 0 0.0%
  • Si , Il problema si è verificato tra 150001 e 200000 Km

    Voti: 0 0.0%
  • Si , Il problema si è verificato tra 200001 e 250000 Km

    Voti: 0 0.0%
  • Si , Il problema si è verificato oltre i 250000 Km

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    19
Giulietta QV
anno 2011
Spegnimento due pistoni a circa 45.000km,la macchina ha iniziato a girare male e non saliva di giri. Dopo averla spenta e riaccesa il problema non si è più ripresentato e la diagnostica ha confermato lo spegnimento di due pistoni quindi in sostanza "girava a due".
A 40.000km invece ha iniziato a slittare la frizione,non farà parte del motore ma è una bella rottura di scatole....
 
Quindi sostituita la frizione ? ..
 
No,dopo un paio di settimane passate guidando in N ho provato a passare in Dynamic ed il problema era sparito. O almeno sembrava,perchè settimana scorsa si è ripresentato. Ora non sò che fare,se proprio dovrò sostituire la frizione vorrei evitare di montarne una uguale che,evidentemente,non è dimensionata per la potenza della QV...
 
Mha ... il problema non penso proprio sia la frizione in sé .. e la stessa originale che usano nel vln sul auto da corsa e l unico problema di cui sono venuto a conoscenza ( ad auto stock ) e che se sotto sforzo al 100% si impastava non che slittava. Poi sei l'unico per il momento che da questo riscontro . Magari il problema era sulle elettrovalvole .
 
A 54 mila km anche la mia frizione slittava...
 
Non sono l'unico,nel forum alla sezione Frizione-cambio ne trovi altri...
Ma nessuno che abbia una risposta valida.
 
1750 tbi
2014
Tripoide semiasse destro a 47180 km
Sostituito in garanzia assicurativa (extra FCA)
 
1750 TBi

2012 - 52.000km

Pulsante bagagliaio non funziona.
Sportello carburante traballa.
Schermo su cruscotto che ogni tanto si blocca a metà.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1750 TBI 235 cv 2014, sostituite a 42000 km le biellette dell'avantreno... rumore sullo sconnesso a bassa velocità e sul dritto.