Giulietta 2.0 JTDm2 140cv - Saltuariamente slitta la frizione!

Ora provo a fare come ha detto caprone pochi post fa cioè a spingere a fondo una decine di volte a motore spento poi provare anche a motore acceso. Spero non sia troppo tardi perché sono già 3000 km che ho questo problema. Vi farò sapere.
 
Allora proverò anch'io questo metodo e spero che non sia troppo tardi...
Ma secondo voi sono tutte così le 2000 140cv oppure hanno fatto partite con un'altro kit frizione?
 
Io sono a 54 mila ed un mio amico 80 mila e nessun dei 2 per ora ha cambiato la frizione.... addirittura a lui non gli ha mai nemmeno slittato una volta invece a me si ma il giorno dopo andai dal mio amico meccanico e lui dopo avermi spiegato la procedura ed averla messa in atto,non ho più avuto problemi neanch'io
 
Salve a tutti io ho provato la procedura di cui parli ma non ho avuto fortuna era già troppo tardi sarà per la prossima..
 
Salve a tutti io ho provato la procedura di cui parli ma non ho avuto fortuna era già troppo tardi sarà per la prossima..

Che procedura!? Anche io ho una Giulietta 2.0 175CV TCT come vi accorgete che slitta la frizione!? Oggi mi sono accorto che fermo al semaforo sentivo dei leggeri colpetti come se volesse andare avanti la macchina al minimo.... devo preoccuparmi!?
 
Che procedura!? Anche io ho una Giulietta 2.0 175CV TCT come vi accorgete che slitta la frizione!? Oggi mi sono accorto che fermo al semaforo sentivo dei leggeri colpetti come se volesse andare avanti la macchina al minimo.... devo preoccuparmi!?
Qui parliamo della 140 con cambio manuale,per quella tct non saprei come aiutarti...
 
Ops scusatemi [emoji16][emoji6]
 
..io sono già a 137 mila quindi è più usurata della vostra..Ho il presentimento che dovrò cambiarla..
 
140 mila è buono..... però se non slitta puoi andare avanti ancora...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Speriamo bene.
Domani la ritiro perché aveva un problema con lo start&stop poi provo il vostro metodo.. Così chiedo cosa ne pensa il meccanico.