Giulietta 2.0 JTDm2 140cv - Saltuariamente slitta la frizione!

Se è uno bravo sa come funziona la frizione con il sac altrimenti lascia perdere...
 
Niente da fare, ho provato a pompare come suggerito ma non è cambiato nulla. Sicuramente l'ho scoperto troppo tardi. Ora non so se cambiarla subito o aspettare ancora. Tanto mi slitta solo in d a marce alte. Guiderò con delicatezza.
 
Salve a tutti, ho capito benissimo che la 2.0 140 cv in particolare soffre di problemi alla frizione...a me sembra che anche la mia slitta,ma alla fine qualcuno è riuscito a risolvere il problema trovando magari qualche frizione rinforzata o di un altra marca?
 
Hanno postato delle foto di frizioni rinforzate, ma senza dare impressioni o indicazioni dove ordinare, sai com'è, segreto di stato-io ce l ho tu no!
In piena condivisione da forum.
 
ciao ho rilevato lo stesso problema 4 5 6 marcia schiacciando a fondo la giulietta ha dei vuoti ho 130mila km il meccanico ha riscontrato frizione da rifare prezzo kit frizione con volano 900 euro + manodopera
 
ciao a tutti frizione che slitta cambiato frizione e volano spesa 1100 euro adesso va che e una meraviglia la mia giulietta ha 130 mila km frizioni rinforzate ci sono ma costano una paccata
 
  • Like
Reactions: Mirco1985
ciao ho fatto frizione volano ora va bene 130000 mila km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì,ho capito,ma la marca originale o qualcos'altro?