GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete!

Io quello del volante ti consiglio quello nero è più simile all'originale, quello nuovo colorato si vede di più la cinesata.
E ormai preso questo io l'ho preso per esser uguale agli altri che ho.
 
Questa è una foto di quando lo feci io lo scorso anno, l'ho comprato dallo stesso venditore Visualizza allegato 138101
Io vorrei prendere anche gli altri come hai letto per il supporto DNA , le isole alzacristalli e le bocchette d'aria. Spero che durino nel tempo. Ero indeciso se prenderli nero lucido o opaco ma se questo sarà bello scuro come colore prenderò proprio questi. Domani quando vado a casa lo vedo. Secondo te come sono?
 
Pagato 10 euro
1488990446901.jpg
 
Se vuoi il mio parere li prenderei come la chiave, poi essendo superfici piane l'installazione è più semplice, il gioco diventa difficile quando ci sono le curve.
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Sinceramente mi piace più il mio, nel tuo non mi convince la forma del quadrifoglio, anche sé è originali alfa
 
Devo dire che non sono niente male. Sono lisci o hanno rilievo?
Se riesci posta una foto della chiave con gli adesivi già applicati così vediamo come viene.
Appena applicate ecco il risultato. Ho fatto qualche piccolo taglio con una forbicina per farla aderire nelle curve. Cmq messo anche logo nuovo. Prenderò gli altri anche per le maniglie fa un bell'effetto
1489062535216.jpg
1489062550466.jpg
 
Salve!

Vorrei acquistare la rete Alfa Romeo per la bauliera, viene fornita anche dei ganzi da fissare sulla moquette?

Vedo che è molto cara comunque (intorno ai 50 euro), qualcuno ha provato ad usare una rete economica adattandola al bagagliaio? Ho letto qualcosa nei post all'inizio della discussione ma poi non ho più trovato la conclusione!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prendi le misure del bagagliaio e compra una rete universale per auto ottieni lo stesso risultato. Saluti