Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore!

1477336390898.jpg

Ecco le versioni del software installato. Non ho notato nessuna novità...
 
Oggi aggiornamento del Software Uconnect Live sullo smartphone.
Per GLS82 l'aggiornamento fatto dal Uconnect della tua giulietta era gia stato fatto dalla mia a luglio.
Forse con l'aggiornamento dell' app faranno un nuovo aggiornamento all' app nella macchina.
 
Oggi aggiornamento del Software Uconnect Live sullo smartphone.
Per GLS82 l'aggiornamento fatto dal Uconnect della tua giulietta era gia stato fatto dalla mia a luglio.
Forse con l'aggiornamento dell' app faranno un nuovo aggiornamento all' app nella macchina.
Anche la mia aveva fatto un aggiornamento a luglio
 
Con il nuovo aggiornamento del App nello smartphone ... Quando premo la cornetta del telefono nel volante ... va direttamente alla chiamata... non devi piu' impartire il comando "Telefono".
Questa è l'unica novità che ho notato.
 
CIAO A TUTTI. IO POSSIEDO UNA GIULIETTA DEL 2015 CON UCONNECT 6.5
A QUANTO MI RISULTA E QUANTO DETTO DAL CONCESSIONARIO NON CI SONO MAPPE PER AGGIORNAMENTO.
LA MIA E' DATATA Q2-2013.
QUALCUNO MI PUO' CONFERMARE ?

QUELLE MAPPE DI CUI PARLATE SCARICATE SU SD FUNZIONANO SOLTATO CON DISPOSITIVI CHE USANO SD COME SUPPORTO PER NAVIGAZIONE E NON HANNO DISCO FISSO?(COME U CONNECT CHE HO IO...PARE...)
GRAZIE DELL'AIUTO SONO DISPERATO
 
Ciao Carlo e benvenuto sul forum

Prima di tutto, per il futuro ti raccomando di non usare il metodo TUTTO MAIUSCOLO perchè equivale a urlare e i messaggi potrebbero essere fraintesi.
In secondo luogo, verificando sul sito, al momento non esistono mappe aggiornate per UConnect quindi mi sa che per il momento non puoi fare nulla.

Quelle che sono attualmente disponibili sono solo per RADIONAV ovvero per le Giulietta PRE-2014 che possiedono il Radionavigatore a scomparsa e vengono vendute in versione Download (per SD) oppure in versione Mappe + SD spedita con corriere.

Come puoi vedere da qui, gli anni della Giulietta si fermano a 2013:
Fiat Group | Home | HERE
 
In realtà ci dovrebbe essere questa, ma cadono tutti dalle nuvole.
Prova a vedere se rientri come numero di telaio.....


1478694778768.jpg
 
Ma è gratuito? Perché io ci rientrerei...basta che mi presento in officina oppure devo fare qualcosa di particolare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok ho letto tutto il thread

Due domande:
1) siccome l'aggiornamento sarebbe annuale e ho visto che del Q4/2015 ne avete parlato qui per la prima volta a luglio, il nuovo aggiornamento indicativamente uscirà a luglio 2017?
2) usando come opzione download, posso formattere la sd che uso ora o dovrò comprarne una nuova? se sì, da quanti gb, deve avere caratteristiche particolari (che so classe di velocità, marca ecc)? Cioè non vorrei comprarlo ora e poi vedere che a gennaio 2017, per esempio, esce non so un Q12016 o altro...