Aggiungere cavo Aux-IN su Giulietta

Salve, ho letto tutte le pagine del topic, ma preferisco spiegare meglio la mia situazione. Ho una Giulietta immatricolata Gennaio 2011, ha il Blue&me con solo la porta USB (collegata al blue&me chiaramente), l'aux non c'è e vorrei inserirlo. Ho spiegato il mio problema in un altro topic del forum, mi hanno indirizzato a delle chiavette usb-jack, ma mi riesce davvero difficile immaginare che la cosa sia fattibile, dato il diverso tipo di segnale audio. Così mi ritrovo in questa sezione: io non ho bisogno dell'intera interfaccia, l'usb ce l'ho (e leggo anche i titoli delle canzoni + comandi al volante). Mi sono interessato al cavo phonocar, ma mi è parso di capire che non va bene, perchè non leggo "aux" sulla radio premendo src. Sono costretto a prendere l'interfaccia? Come posso muovermi?
 
  • Like
Reactions: Nkmx
Qualcuno che ha installato una interfaccia Dension lite sa dirmi se la porta usb è in grado di alimentare un tablet da 8 pollici?
 
Ciao!

che ne dite di quanto viene proposto in questo sito?

FIAT Bravo/Brava/Marea stereo auxilliary input

Qualcuno ha provato?
Interessandomi solo l'avere l'ingresso analogico, senza usb, sd BT o altro, questa parrebbe la soluzione piu' economica.

Grazie
Roberto
 
Ciao!

che ne dite di quanto viene proposto in questo sito?

FIAT Bravo/Brava/Marea stereo auxilliary input

Qualcuno ha provato?
Interessandomi solo l'avere l'ingresso analogico, senza usb, sd BT o altro, questa parrebbe la soluzione piu' economica.

Grazie
Roberto
Per quanto ne so io, su radio Bosh non funziona solo il cavetto.
C'è da installare una interfaccia come ne hanno parlato qui in questa discussione.
Dovresti confermare il modello di radio che hai in possesso.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
salve a tutti, vorrei farvi una domanda e se possibile vorrei una risposta del tipo "si può, non si può",allora: ho una giulietta 11/10 exclusive con blu&me e radionav ma come ben sapete nel mio modello c'è solo l'usb, leggendo nel forum ho visto ma non ho capito bene se dietro la radio c'è l'entrata per l'aux, prima di smontare potete dirmi se ne vale la pena provare o no ?? grazie mille anticipatamente
 
mi fai vivere un sogno ahahah, ricapitolando, smonto la plancia anche avendo il radionav smonto la radio e ci dovrebbe essere un attacco non ricordo con quanti pin, lo attacco levo il cd e la micro sd e pre media e dovrebbe funzionare ??
 
C'è chi lo ha fatto.
C'è un thread, se ricordo bene quello del b&m aftermarket che spiega tutto.
 
essendo nuovo del forum non so districarmi benissimo nel forum potresti mandarmi il link ?? grazie mille.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto