Giulietta - Antifurto AFTERMARKET - Tutto Qui!

Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Beh l'antifurto era un option disponibile per le 2010 quindi alla fine ti basta prendere i componenti e montarli, poi non so se bisogna riprogrmmare qualcosa, ma è possibilissimo montarlo. Io ho preferito il satellitare per una sicurezza in piu.

Certo che puoi montare il satellitare con l'assicurazione in oni caso non perdi la garanzia.
Io ho preferito pagarlo di taaca mia per non essere vincolato all'assicurazione.
 
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

L'antifurto con SUPERBLOCCAGGIO è un optional da richiedere con la vettura, tuttora in listino per my14.

Trovate tutto spiegato qui circa il funzionamento: https://forum.clubalfa.it/preventivi-consigli-acquisti/47780-antifurto-per-giulietta.html

I componenti da acquistare sono la sirena e la plancetta. E' tutto cablato. Poi basta riprogrammare il BC.

Se prendete la roba da Enzo, vi costa IL TUTTO circa 100 euro.

P.S.
Anch'io ho il satellitare ma abbinato a questo.
 
  • Like
Reactions: icnusa73
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Ah perche il superbloccaggio lo hanno implementato con la 2014? Non c'era anche prima?
 
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Hai letto il mio post, vero?
 
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Sono interessato anch'io. Poli potresti spiegare come l hai montato? Grazie
 
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

L'antifurto con SUPERBLOCCAGGIO è un optional da richiedere con la vettura, tuttora in listino per my14.

Trovate tutto spiegato qui circa il funzionamento: https://forum.clubalfa.it/preventivi-consigli-acquisti/47780-antifurto-per-giulietta.html

I componenti da acquistare sono la sirena e la plancetta. E' tutto cablato. Poi basta riprogrammare il BC.

Se prendete la roba da Enzo, vi costa IL TUTTO circa 100 euro.

P.S.
Anch'io ho il satellitare ma abbinato a questo.
Ottima segnalazione!
Ho letto tutta la discussione da te linkata, anche se il tuo unico post è più esaustivo ed interessante di quella intera discussione che infatti è stata chiusa.
Una domanda, come potrei verificare di avere il cablaggio? Connettore nastrato vicino la plafoniera?
Ancora una.. :lol2: Dici che sia necessario il Leonardo? Un semplice allineamento con MES no?
 
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Si.

No, Leonardo.
 
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Qualcuno conosce - o riesce a recuperare - il codice eper della sola sirena?

Inviato dal mio LG-D802
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Sirena.
Connettore.
Staffa.
Plancetta.

No. Nessun kit.