Assetto Aftermarket

E cosa può essere se non il carico?l altezza è la medesima quindi non saprei a cosa si possono riferire
Anno mese di produzione e tipo .. secondo il colore .

Ma ipotizzo ..
 
Infatti lo penso anch'io, io su la mia grande punto montai le molle dell'abarth ,e aveva le tre palline come della Giulietta..
 
Si ho la 2.0 si è abbassata quanto la qv il peso all anteriore è lo stesso !non capisco il 4 pallino se sono più morbide o più dure delle mie!hai il tetto apribile?

No no nessun tetto ma ti ripeto che le molle della foto non sono le mie ma quelle che ho comprato da uno che aveva la qv my2014
 
Buonasera, scusate l'intrusione, ma avrei una domanda.. Premetto che ho una giulietta 1.6 my2010. Mi interessava montare un assetto, però -30 mm è un po' troppo per la zona in cui abito. Ecco, secondo voi se va in Alfa e chiedp di farci montare quello originale dello sport pack, me lo fanno? E soprattutto, mi conviene? Grazie anticipatamente [emoji109][emoji123]
 
Buonasera, scusate l'intrusione, ma avrei una domanda.. Premetto che ho una giulietta 1.6 my2010. Mi interessava montare un assetto, però -30 mm è un po' troppo per la zona in cui abito. Ecco, secondo voi se va in Alfa e chiedp di farci montare quello originale dello sport pack, me lo fanno? E soprattutto, mi conviene? Grazie anticipatamente [emoji109][emoji123]


L'assetto del pack sport è più rigido ma non è più basso
 
Sapevo che questo particolare era stato introdotto con la my2014.. Però giustamente se vado a chiederglielo propongono quello odierno. Non ci avevo pensato [emoji28]
 
Ale ci sto pensando anche io..ma non se ne parla e non se ne trovano molti in giro..io ne vorrei applicabili senza dover fare fori
Ragazzi sapete a cosa servono quei fori vicino ai duomi?
20170128_125355.jpg
20170128_125348.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma quindi si possono montare senza fare fori? In qualche post fa mi sembrava di aver capito che non esisteva la possibilità di applicare barra duomi senza fare fori