Giulietta - Assetto Sportivo Sportpack!

Sarei orientato nel comfort visto strade e cerchi 18
 
Sarei orientato nel comfort visto strade e cerchi 18

E allora il problema è risolto, accetta i consigli di zio..... che ne sa certamente più di me.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Guarda che se lasci le molle di serie qv la rigidità é la stessa la molla fa la rigidità cambiando solo l ammo vai ad agire solo sull freno in estensione e compressione della molla

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Quindi tanto vale mettere i b6 e ho solo dei benefici rispetto agli altri
 
Con i b6 avrai un comportamento più impulsivo e non va d'accordo con i tuoi desiderata.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Nino il problema è sempre capire quello che uno vuole . . E quello che uno si aspetta .. abbiamo tutti metodi di paragone diversi pultroppo e anche consigliare - far capire è difficile .
Esempio l assetto qv per me è uno schifo .. è mollissimo sia come molla sia come ammortizzatore però se magno91 dice che a parer suo é una tavoletta ... vuol dire che se già va a cambiare molle e ammo con esempio dei b6 si potrà trovare malissimo ... come invece a guidarla saranno talmente tanti i benefici che si renderà conto che è meglio così anche se più " rigida " ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Nino il problema è sempre capire quello che uno vuole . . E quello che uno si aspetta .. abbiamo tutti metodi di paragone diversi pultroppo e anche consigliare - far capire è difficile .
Esempio l assetto qv per me è uno schifo .. è mollissimo sia come molla sia come ammortizzatore però se magno91 dice che a parer suo é una tavoletta ... vuol dire che se già va a cambiare molle e ammo con esempio dei b6 si potrà trovare malissimo ... come invece a guidarla saranno talmente tanti i benefici che si renderà conto che è meglio così anche se più " rigida " ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo con te, infatti io me ne frego del confort.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Io non ho detto che è rigidissima ho detto che ogni buca sento un tonfo tipo che L ammortizzatore arriva a fine corsa non attutisce il corpo frenando bene L ammortizzatore,forse questo è dovuto proprio perché è molle L assetto,infatti nelle curve si imbarca troppo e anche il beccheggio c'è ,non so se mi sono spiegato
 
Come ti sembrava quando era nuova ti piaceva l assetto o avresti preferito un auto più "rigida " ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io lo presa di seconda mano con sport pack e gli ammortizzatori erano andati ,ho comprato assetto qv usato da un sfascio con 15k km,quindi non ho idea da ammortizzatori nuovi come possono essere[emoji1]