Giulietta - Assetto Sportivo Sportpack!

Be a 15k .. sono nuovi ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ed erano così come li ho adesso non è cambiato niente e ho fatto 40k km
 
Ma secondo me, mi sbaglierò, ma quello che tu chiami tonfo, non é affatto il fine corsa della sospensione, ma solo la reazione di una sospensione che tu giudichi "dura". Per andare a fine corsa su strada dissestata ce ne vuole di energia cinetica, altrimenti in condizioni più estreme la tua auto sarebbe sempre incollata al fine corsa, impossibile.
Quindi a mio avviso metti quelli più confort e non ti fai più fumare il cervello [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
A 15000km non è possibile siano distrutti .. o quello che l aveva prima passava sulle rotonde a 150 kmh poi se sono stati sempre così .. vuol dire che quello è il comportamento normale ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Fine corsa è impossibile se no altro che botta .. ma di solito quando si "spompano" e perché le lamelle non fanno più tenuta quindi l'olio passa oltre che per i fori della lamella (che determinano il freno in estensione compressione insieme alla vuscosita del olio ) anche tra il fusto ... quindi il passaggio di olio e scompensato e maggiore ovviamente più olio passa più diventa morbido .. e la prima parte della corsa e molto veloce e non frenata .. quindi quando viene frenata perché comunque l olio c'è !!! É di botto . Per quello senti il tonfo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ma se é in quelle condizioni, correggimi se sbaglio, basta spingerla in basso con le mani e rilasciandola dovresti vederla "rimbalzare", anche un profano come me se ne accorge

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Quello è se sono completamente distrutti .. ma li la macchina é inguidabile perché continua a rimbalzare senza freno ..lo Step prima e quello del rollio beccheggio aumentato e tonfi quando Pre di le buche . Poi comunque non é una macchina leggera quindi l'effetto tonfo e accentuato sopratutto suo anteriore , magari in frenata e quando prendi una buca é la condizione peggiore .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Beh é facile, basta togliere un attimo e vedi subito quanto cambia, ti assicuro che basta davvero poco per abbassare i primi 2 cm.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Non sale...anzi sedendomi sul cofano anteriore non scende al livello di quelli posteriori
 
Non sale significa che svuotando il baule dagli attrezzi non varia l'altezza ?
Si vede che non hai molto peso, io quando a serbatoio in riserva faccio il pieno, vedo proprio l'auto scendere di un paio di cm.
In ogni caso, le molle sonno deputate ad alzare l'auto, null'altro.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sale significa che svuotando il baule dagli attrezzi non varia l'altezza ?
Si vede che non hai molto peso, io quando a serbatoio in riserva faccio il pieno, vedo proprio l'auto scendere di un paio di cm.
In ogni caso, le molle sonno deputate ad alzare l'auto, null'altro.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
1/2 cm è il massimo che recupero ad auto scarica completamente