Giulietta - Assetto Sportivo Sportpack!

Ragazzi scusate poichè sono nuovo possessore e neo iscritto,
qualcuno potrebbe spiegarmi cosa comprende lo sportpack + assetto alfa romeo??
La giulietta che ho acquistato ha i cerchi 18, sportpack e assetto alfa ufficiale nel senso che il tizio l'ha fatto mettere in Alfa prima di prenderla e mi ha detto di averlo anche pagato un bel pò.
Cosa comprende? molle diverse piu rigide? o anche ammortizzatori diversi?
La mia è un Go-kart, sarà anche colpa della spalla 40 ma è veramente rigida
 
C'è scritto tutto in questa discussione ;) se leggi le pagine dietro troverai tutte le risposte


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
C'è scritto tutto in questa discussione ;) se leggi le pagine dietro troverai tutte le risposte


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

scusa, ho letto , grazie:ernaehrung004:
 
Salve ragazzi mi sorge un dubbio , come faccio a riconoscere se la mia auto ha l assetto sportpack? Ce qualche indicazione nelle molle o negli ammortizzatori? Purtroppo l ho comprata usata e sul sito alfa romeo dice che ho lo sportpack ma non ho pedaliera e minigonne!!
 
ma lo sportpack quanto abbassa rispetto l'assetto di serie?
 
Salve ragazzi mi sorge un dubbio , come faccio a riconoscere se la mia auto ha l assetto sportpack? Ce qualche indicazione nelle molle o negli ammortizzatori? Purtroppo l ho comprata usata e sul sito alfa romeo dice che ho lo sportpack ma non ho pedaliera e minigonne!!
Vai in Alfa e dalla targa te lo dicono.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non mi ricordo male ci sono dei bollini o segni di vernice sulle molle, forse servono per identificarle in base al modello-motorizzazione.