Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

Nicho

Alfista principiante
29 Ottobre 2013
59
1
9
Mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo gpl
Ciao a tutti,
Ho provato a cercare nel forum na non ho trovato niente su questo argomento, spero di aver scritto nella sezione giusta. Mi sta o chiedendo se è possibile installare il batticalcagno in allumino una volta ritirata la macchina, qualcuno di voi ľ ha già fatto? Posso chiedere dove avete trovato i pezzi e come si montano?
Ah mi riferisco a quello normale, non quello illuminato della linea accessori.
Grazie!
 
Re: batticalcagno in alluminio

Li puoi comprare in concessionaria e se ricordo bene vanno incollati nella scanalatura di quelli in plastica che hai tu ora
 
Re: batticalcagno in alluminio

Ma anche quelli originali sono incollati? Se non è così incollarlo sopra dopo non fanno un brutto effetto visivo? Chiedo perché non lo so... Ma quindi basta chiedere in concessionaria? Poi cosa sono 4 giusto?
Scusa per le troppe domande ma in materia sono un po ignorante :(
 
Re: batticalcagno in alluminio

Ma anche quelli originali sono incollati? Se non è così incollarlo sopra dopo non fanno un brutto effetto visivo? Chiedo perché non lo so... Ma quindi basta chiedere in concessionaria? Poi cosa sono 4 giusto?
Scusa per le troppe domande ma in materia sono un po ignorante :(

Non ti preoccupare per le troppe domande, il forum è fatto per chiedere e avere risposte. I pezzi sono due solo per l'anteriore. Vai in concessionaria li compri e magari li fai montare da loro. Il lavoro finale è questo:
img.tapatalk.com_d_13_11_03_yzu6e4ev.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Re: batticalcagno in alluminio

Perfetto, farò così di sicuro, ma per curiosità di che cifra parliamo per ľ acquisto e montaggio? E una altra domanda, ho visto dalla foto ( immagino della tua macchina ) che hai i tappetini con la scritta Giulietta in rosso, visto che la macchina mi deve ancora arrivare, sono di serie oppure andavano optional?
 
Re: batticalcagno in alluminio

Il costo non lo so. La foto è della mia macchina e i tappetini sono originali e me li diede il concessionario


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: batticalcagno in alluminio

Ok grazie mille, speriamo che anche a me li diano :)
 
Re: batticalcagno in alluminio

Ok grazie mille, speriamo che anche a me li diano :)
Dormi tranquillo. Quando arriverai in conce a ritirare la tua Giulietta troverai qui tappetini..
 
Re: batticalcagno in alluminio

ciao, io li ho comprati dall'ormai famoso Enzo x 100€ la coppia e li ho montati da solo, non è difficile..2 viti da svitare e il resto tutto a incastro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: batticalcagno in alluminio

ciao, io li ho comprati dall'ormai famoso Enzo x 100€ la coppia e li ho montati da solo, non è difficile..2 viti da svitare e il resto tutto a incastro

Se puoi mettere qualche foto così vediamo il lavoro


Sent from my iPhone using Tapatalk