Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

Qualcuno può mandare anche a me il contatto di enzo? Grazie mille
 
Ciao ragazzi,

ho acquistato sulla baia i batticalcagno in acciaio inox per la mia bimba da applicare con adesivo e ieri pomeriggio li ho montati. Ecco il risultato:

20170206_173859_1500.jpg
 
Li prenderei anch'io, sono stupendi, ma li vendono a prezzi secondo me inaccettabilmente spropositati...cioè 60 euro (più 9 euro di spedizione) su ebay per un pezzo in metallo con del biadesivo? Dai...
 
Beh, sono realizzati in acciao inox ed il logo Alfa romeo è fatto veramente bene, quindi una parte del prezzo è giustificata... Per il resto paghi la voglia di avere qualcosa di bello che altri non hanno ;) se poi decidi di acquistare i batticalcagno da mamma Alfa (fianchetti in plastica completi con inserto in alluminio e scritta illuminata) metti in conto più del doppio della spesa...
Diciamo che gli sfizi, perchè di quelli si parla, costano... ;)
 
Beh, sono realizzati in acciao inox ed il logo Alfa romeo è fatto veramente bene, quindi una parte del prezzo è giustificata... Per il resto paghi la voglia di avere qualcosa di bello che altri non hanno ;) se poi decidi di acquistare i batticalcagno da mamma Alfa (fianchetti in plastica completi con inserto in alluminio e scritta illuminata) metti in conto più del doppio della spesa...
Diciamo che gli sfizi, perchè di quelli si parla, costano... ;)

Certamente, ma sono abituato a dare il giusto prezzo alle cose. 60 euro più 10 euro di spedizione per 40 cm di listello in alluminio con un'incisione è eccessivo ed è ovviamente ancor peggio ovviamente per quanto riguarda gli accessori di mamma alfa...
Con questo scusate l'OT!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io avevo pensato a quelli con la scritta "Giulietta", ma poi ho preferito rimanere fedele alla scritta originale sul fianchetto di plastica... inoltre la scritta "Giulietta" la ho già sui tappetini ;)